|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
La volontà di Dio
Sia fatta la volontà di Dio?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, in visione vidi un cavaliere che cavalcava un cavallo bianco e indossava una corazza, un mantello rosso, un elmo e un cimiero di vari colori; aveva nella mano destra una spada a doppio taglio e cavalcava lentamente davanti a me. Mi invitò a guardare verso il basso e vidi una spiaggia molto lunga con milioni di capanne, con grossi alberi. Dal mare si sollevò un'onda di circa 80 metri che veniva verso la terra spazzando via tutto il villaggio. Chiesi al Signore il significato della visione ed Egli rispose: "figlio mio, l'angelo che hai visto è uno dei 7 Angeli che sono al mio cospetto, lui vi annuncerà i prossimi castighi se l'umanità non si convertirà". Chiesi ancora quale fosse la Nazione in pericolo ed Egli mi rispose: "figliolo, verranno colpite per prime tutte quelle Nazioni dove non c'è fede, ma devi sapere che ogni cosa avverrà a suo tempo".Poi mi fu rivolta la parola del Signore Isaia 37,1-38
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Eh?
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
uh ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non mi dilungo a rispondere perchè dopo litigo con qualcuno (sappiamo chi
![]() ![]() Inutile litigare sulla morte. Intanto in un modo o nell'altro, prima o dopo, mandata o no, essa arriva lo stesso. Quei paesi sono PIENI di fede cmq (è dall'Asia e dall'Africa che arrivano più religiosi), se proprio c'è un dio che punisce punirebbe l'Occidente. E cmq per predire che i cataclismi si verifichino e la morte arrivi con la sua falce non bisogna essere profeti. Sono 2 eventi certi, i cataclismi e la morte, ci saranno sempre. Mai sentito parlare del Bangladesh? Ogni anno per loro è così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Si incazzino pure, poi mi spiegheranno. O vuoi spiegarmelo tu, magari domandandolo ai vicini frati francescani? Io proprio non ti capisco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. Ultima modifica di Lor3nzo76 : 29-12-2004 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Chissà come mai i novelli Nostradamus si fanno vivi sempre DOPO......
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Era matematico che quotassi il mio post, ci stavo pensando mentre lo scrivevo, infatti ho scritto che non mi dilungo perchè poi si inizia a litigare con i "soliti". Ho cercato di essere di ampie vedute nel mio post iniziale, se noti, in tutti i sensi. Ultima modifica di lowenz : 29-12-2004 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho preso solo da un sito e infatti mi sembra troppo strano
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 29-12-2004 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq non scherziamo su 'ste cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Questo thread non ha un perché...
Certo che è veramente così difficile cercare di interpretare un terremoto con la tettonica a zolle invece che con la bibbia? Vi porgo, a nome di buona parte dell'umanità, un caldo benvenuto nell'età moderna ( dal 1492 in poi... )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Ma per favore non diciamo che i sismografi non servono e che basterebbe leggere la Bibbia... Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.