Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2004, 17:42   #1
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
La volontà di Dio

Sia fatta la volontà di Dio?
Old 29-12-2004, 17:45   #2
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, in visione vidi un cavaliere che cavalcava un cavallo bianco e indossava una corazza, un mantello rosso, un elmo e un cimiero di vari colori; aveva nella mano destra una spada a doppio taglio e cavalcava lentamente davanti a me. Mi invitò a guardare verso il basso e vidi una spiaggia molto lunga con milioni di capanne, con grossi alberi. Dal mare si sollevò un'onda di circa 80 metri che veniva verso la terra spazzando via tutto il villaggio. Chiesi al Signore il significato della visione ed Egli rispose: "figlio mio, l'angelo che hai visto è uno dei 7 Angeli che sono al mio cospetto, lui vi annuncerà i prossimi castighi se l'umanità non si convertirà". Chiesi ancora quale fosse la Nazione in pericolo ed Egli mi rispose: "figliolo, verranno colpite per prime tutte quelle Nazioni dove non c'è fede, ma devi sapere che ogni cosa avverrà a suo tempo".Poi mi fu rivolta la parola del Signore Isaia 37,1-38

Old 29-12-2004, 17:45   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Eh?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 18:02   #4
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Eh?
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 18:04   #5
gretamine
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
uh ?
gretamine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 18:09   #6
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Non mi dilungo a rispondere perchè dopo litigo con qualcuno (sappiamo chi ). E non ne ho intenzione.
Inutile litigare sulla morte. Intanto in un modo o nell'altro, prima o dopo, mandata o no, essa arriva lo stesso.

Quei paesi sono PIENI di fede cmq (è dall'Asia e dall'Africa che arrivano più religiosi), se proprio c'è un dio che punisce punirebbe l'Occidente.
E cmq per predire che i cataclismi si verifichino e la morte arrivi con la sua falce non bisogna essere profeti. Sono 2 eventi certi, i cataclismi e la morte, ci saranno sempre.
Mai sentito parlare del Bangladesh? Ogni anno per loro è così.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 18:09   #7
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Eh?
Old 29-12-2004, 18:15   #8
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
se proprio c'è un dio che punisce punirebbe l'Occidente.
E' meglio che il buon Dio,Allah,Buddha,Visnu,Tao,Shiva,.. non leggano tale frase altrimenti avrebbero tutti i diritti per incazzarsi.
Old 29-12-2004, 18:19   #9
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
E' meglio che il buon Dio,Allah,Buddha,Visnu,Tao,Shiva,.. non leggano tale post altrimenti avrebbero tutti i diritti per incazzarsi.
Perchè? Guarda che la corruzione morale e la scarsità di vocazioni religiose (di qualunque religione) è un fenomeno tipicamente occidentale.
Si incazzino pure, poi mi spiegheranno. O vuoi spiegarmelo tu, magari domandandolo ai vicini frati francescani?
Io proprio non ti capisco.
Old 29-12-2004, 18:21   #10
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, in visione vidi un cavaliere che cavalcava un cavallo bianco e indossava una corazza, un mantello rosso, un elmo e un cimiero di vari colori; aveva nella mano destra una spada a doppio taglio e cavalcava lentamente davanti a me. Mi invitò a guardare verso il basso e vidi una spiaggia molto lunga con milioni di capanne, con grossi alberi. Dal mare si sollevò un'onda di circa 80 metri che veniva verso la terra spazzando via tutto il villaggio. Chiesi al Signore il significato della visione ed Egli rispose: "figlio mio, l'angelo che hai visto è uno dei 7 Angeli che sono al mio cospetto, lui vi annuncerà i prossimi castighi se l'umanità non si convertirà". Chiesi ancora quale fosse la Nazione in pericolo ed Egli mi rispose: "figliolo, verranno colpite per prime tutte quelle Nazioni dove non c'è fede, ma devi sapere che ogni cosa avverrà a suo tempo".Poi mi fu rivolta la parola del Signore Isaia 37,1-38

Isaia 37,1 - 38 è un brano che per ragioni di spazio non riporto, è lungo circa 10 o più volte il brano da te citato, e non riporta nulla di quello che hai scritto. Credo sia solo una burla.

Ciao
Lore

Ultima modifica di Lor3nzo76 : 29-12-2004 alle 18:27.
Lor3nzo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 18:23   #11
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Chissà come mai i novelli Nostradamus si fanno vivi sempre DOPO......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 18:24   #12
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E' meglio che il buon Dio,Allah,Buddha,Visnu,Tao,Shiva,.. non leggano tale frase altrimenti avrebbero tutti i diritti per incazzarsi.
Tu, mi sa, ma credi di capire la volontà di dio quindi.....magari dio ragiona come te vero? Morte ai miscredenti e lode a chi è fedele!

Era matematico che quotassi il mio post, ci stavo pensando mentre lo scrivevo, infatti ho scritto che non mi dilungo perchè poi si inizia a litigare con i "soliti".
Ho cercato di essere di ampie vedute nel mio post iniziale, se noti, in tutti i sensi.

Ultima modifica di lowenz : 29-12-2004 alle 18:29.
Old 29-12-2004, 18:36   #13
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Quote:
Originariamente inviato da Lor3nzo76
Isaia 37,1 - 38 è un brano che per ragioni di spazio non riporto, è lungo circa 10 o più volte il brano da te citato, e non riporta nulla di quello che hai scritto. Credo sia solo una burla.

Ciao
Lore

io l'ho preso solo da un sito e infatti mi sembra troppo strano
Old 29-12-2004, 18:36   #14
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Tu, mi sa, ma credi di capire la volontà di dio quindi.....magari dio ragiona come te vero? Morte ai miscredenti e lode a chi è fedele!
Chi ha fatto fatto ipotesi su Dio sei stato tu,non io.Le guerre alle altre religioni non mi interessano e neppure quelle contro i "miscredenti".

Ultima modifica di Ewigen : 29-12-2004 alle 18:43.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 18:37   #15
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Quote:
io l'ho preso solo da un sito e infatti mi sembra troppo strano
Segnala il falso anche al sito da cui l'hai preso.

Ciao
Lore

Old 29-12-2004, 18:39   #16
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Durante la recita del Santo Rosario
Dimenticavo, il Rosario non c'era ai tempi di Isaia

Cmq non scherziamo su 'ste cose.
Old 29-12-2004, 18:45   #17
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Chi ha fatto fatto ipotesi su Dio sei stato tu non io.Le guerre alle altre religioni non mi interessano e neppure quelle contro i "miscredenti.
Quell'ipotesi era solo per togliere l'idea dalla testa di qualcuno della "santa punizione". Perchè purtroppo qualcuno ce l'ha ancora.
Old 29-12-2004, 18:48   #18
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Questo thread non ha un perché...
Certo che è veramente così difficile cercare di interpretare un terremoto con la tettonica a zolle invece che con la bibbia?
Vi porgo, a nome di buona parte dell'umanità, un caldo benvenuto nell'età moderna ( dal 1492 in poi... )
Old 29-12-2004, 18:53   #19
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Certo che è veramente così difficile cercare di interpretare un terremoto con la tettonica a zolle invece che con la bibbia?
Vi porgo, a nome di buona parte dell'umanità, un caldo benvenuto nell'età moderna ( dal 1492 in poi... )
è quello che ho detto io all'inizio il problema era capire se chi ha aperto il topic ha voluto tendere una trappola ai "soliti" (sarebbe stato veramente veramente sottile majin mixxi )
Old 29-12-2004, 18:53   #20
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Certo, ci può anche essere l'interpretazione biblico-religiosa, la religione è estremamente soggettiva ed ogni discorso volto in un senso o nell'altro è perfettamente inutile ed infruttuoso.
Ma per favore non diciamo che i sismografi non servono e che basterebbe leggere la Bibbia...

Ciao
Lore

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian