|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono andato sul sito di Look'N'Stop,meravigliato dai risultati che ha ottenuto nel test e dal suo peso:solo 616KB il file d'installazione, ma sono rimasto ancora piu' sorpreso quando ho visto che esiste anche una versione in ITALIANO questo naturalmente agevola la configurazione.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Qualcuno mi sa dire se norton personal firewall 2005 sia abbastanza buono e soprattutto quando occupa di risorse??
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
allora scusate una cosa...
io uso KASPERSKY PERSONAL (non ho mai capito ke differenza c è nel pro e cmq il 5 pro ancora in italiano non c è e io lo VOGLIO acquistare italiano) e SYGATE, non mi trovo male e sugate okkupa solo 10 mega nel task... ma tra outpos e sygate pro quale è meglio?? c è tanta differenza??? look coso non ci penso nemmeno perke mi sta fatica stare a configurarlo visto ke formatto spesso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Attualmente il miglior firewall è outpost in quanto è facile da configurare (fa quasi tutto da solo) e supera tutti i leak test (almeno ho letto così). Però ha qualche problema con certi pc ed è pesantuccio o almeno il mio pc lo rallenta molto. Sygate è buono, ma con l'ultima versione di kasper (quella con firewall integrato) fa un poco a botte; a me non va bene, comunque non è a livello di outpost, però è facile e leggero. Lokk'n'stop supera tutti i leak test tranne uno, è una piuma ma si setta non facilmente. Una volta settato a dovere però permette di salvare le configurazioni e lo ripristini in un attimo. Ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() personalmente sconsiglio quasi tutti(tranne due o tre) prodotti norton o symantec.Pesanti, molto pesanti. sconsiglierei il ZA,la scelta è fra : Lokk'n'stop: veramente un MURO. outpost: facile da configurare. Panda: completo e facile da usare. cmq il Lokk'n'stop in versione italiano non è poi cosi difficile da configurare. ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
boh, rimango col KAV personal e col sygate finke resta integro il pc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Basta smanettarci un pò. E poi molti plug sono già disponibili. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
xche molti sostengono che è difficile da configurare, ti garantisco che sono mmolti,non io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
infatti jepa sostiene che è facile da configurare.
con lui devi chiarire.per me se uno lo sa impostare o meno poco importa anzi gli spiego come fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Io l'ho provato un pò ! scaricato anche le regole ma non mi piaceva molto!
Per curiosità sono andato a fare un test di sicurezza e molte porte erano aperte e allora sono tornato a outpost ( questo non significa che non sia buono magari sono io che l'ho configurato male e mi lasciava le porte aperte) così sono tornato a outpost che finalmente sembra andare bene dobe il test da ottimi risultati!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
test fatto come scusa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Che L'n'S non sia proprio cosi' intuitivo come Outpost credo sia indiscutibile:
la mancanza infatti di un qualche Wizard di configurazione che assista nel settaggio dei diversi parametri può sicuramente vedersi come il limite principale di questo FW, relegandolo di fatto ad un utenza + qualificata desiderosa di esercitare un controllo CONSAPEVOLE su tutti i diversi parametri di questo pacchetto (wow, che Slang ![]() ![]() E' stata aperta cmq tempo fà una discussione che dovrebbe aiutare nel settaggio di L'n'S...per chi fosse interessato, questo è il link ![]() Cmq, tutti i Fw in circolazione, se pur magari in grado diverso, richiedono una qualche accortezza: leggete il 1° punto diquesto articolo che riassume benissimo quello che voglio dire. Ciao ![]() Ultima modifica di nV 25 : 08-01-2005 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto il meno affidabile! cioè quello di norton! e li mi dice cha c'erano 6 - 7 porte aperte ora non ricordo quali erano! ma c'erano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
dopo tanti anni chge ho usato il nortono, sia NAV che NPF, ho voluto cambiare... e ho provato Outpost e Kasper. e vi devo dire la verità Kasper ha rilevato file infetti che NAV non le aveva segnalate, solo una cosa che ha impiegato come scansione dell'intero HD quasi il doppio tempo di NAV,
Una cosa strana che Outpost installato mi si blocca all'inizio .. mi esce una finetrra che mi indica che ci sta un istanza di Kasp che sta tentanto di connettersi ad internet e mi esce l'opzione di bloccare oppure farlo accedere, ma cmq con questa finestra appena mi appare sul pc mi fa andare in crasch l'intero sistema e quindi riavviare... allora volevo provare Sygate.. ma ho letto che anke questo puo dare confuzione con Kasp ... ke ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine outpost rulez< for me perche è piu facile da configurare anche se uno ci si mette lock non è poi cosi difficile con molte regole scaricabili dal sito e quanto si importano e il gioco è fatto ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
io uso kasper e sygate pro 5.5 e tutto va alla grandissima....
PS cosa credete, se un hacker vuole entrare entra, se un worm o troia è veramente potende aggira qualunque firewall.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
a gia, detto francamente basta ke un programma si camuffi da un applicazione a cui abbiamo dato il permesso (ad esempio IE) e passa....
c era un test in giro ke passava sempre, l unico modo per fermarlo era non dare il permesso a nulla^^ ma appena ne davi uno passava^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
nessuno mi sa dare una risposta alla mia domanda precedente....?? dateci un okkiata grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.