|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Firewall migliore, anche a pagamento
Qual'è quello migliore? va bene anche se è a pagamento, basta che sia il MIGLIORE e che non rallenti la mia connessione internet quando scarico da emule o navigo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sygate personal firewall pro.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Agnitum Outpost PRO 2.5
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Disneyland
|
Sygate pro è un ottimo prodotto, cosi' come outpost....
dopo sta anche in te a credere nel prodotto che acquisti... PS il tuo slogan e tratto da italian job...... bellissimo film!!!!!!!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciaooooooooo
In questo momento i migliori sono Agnitum, che ha il vantaggio di essere facile da configurare ma è un mattone e look'n'stop che ha il vantaggio di essere una piuma ma difficile da configurare. Entrambi proteggono egregiamente tutte le porte e agnitum ora regge a tutti i leak test mentro a look'n'stop ne manca uno.... Ciaooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Provate anche looknstop.......
io mi trovo comunque bene con sygate 5.5 free Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se sei disposto a spendere per un firewall, considerane uno hardware. Non un Cisco da 500 Euro ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Avevo Zone Alarm adesso sono passato a Kerio.. sembra ok ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
Quote:
![]() Guarda un pò qui e fatti un'idea. Per curiosità prova poi a fare qualche test e vedi da te come va. Io sono rimasto molto deluso da Sygate che giudicavo un buon firewall ed invece..... Look'n'stop con l'ultima modifica è vulnerabile solo al WallBreaker, provare per credere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Anche lock and stop sta li.................ma Agnitum e molto piu intuitivo a mio avviso...... ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Installando Lock'n'Stop senza configurarlo a dovere tutte le porte sono aperte (...provate gente...provate...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao
E' un milione di post che si dice che look'n'stop va configurato a dovere, infatti ho più volte detto che è difficile da usare, outpost è semplicissimo da configurare, anzi lo fa da solo, ma pesa 30 mega di ram in più! Entrambi configurati a dovere sono pressocchè identici. Ciaoooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps quali 30Mb? Guarda l'immagine. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tornando a noi mi sono stufato nel sentire ste fesserie di pesantezza di Agnitum e del Kav.............praticamente sono Batman e robin: IMBATTIBILI ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Togli jusched.exe dall'esecuzione automatica, che te ne fai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ciao
Io installando outpost ho una memoria allocata in avvio pari a 290 mega, con look'n'stp solo 155. Poi anche a occhio si vede che appesantisce l'avvio del pc rispetto a look'n'stop. Comunque se anche quello fosse il giusto valore look'n'stop viaggia sul 2 mega. Dopodichè outpost è ottimo. Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.