|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
|
Quote:
![]() [OT] colgo il 3d per aggiungere qualche mio parere su Visual C++ 2005 Express: il fatto che non ci sia il PSDK di default è abbastanza scomodo, ma si rimedia; l'IDE è molto leggero e ha una grafica accattivante, tuttavia io preferisco la versione 6.0 perché il 2005 mi sembra troppo concentrato sul development di applicazioni .NET, che a me non interessano minimamente (e infatti è proprio questa la ragione della mancanza del PSDK). Inoltre la 6.0 mi piace di + anche perché lo considero uno strumento tanto basilare quanto potente, senza troppi fronzoli, e con un buon compilatore. E a proposito di compilatori, un mio amico dice di aver provato il compilatore Intel, e dice che è ottimo: si interfaccia direttamente con l'IDE del VC6 (cosa comodissima) e i programmi che genera sono più veloci, e pure di tanto! L'ha usato per ricompilare un prog. OpenGL fatto da lui, ed è stato costretto a modificare i parametri e renderlo + lento perché andava troppo veloce!!! Voi ne sapete qualcosa? La conoscete questa meraviglia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
Quote:
Esiste in C++ e C# ma non in Java. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
La derivazione multipla esiste in C++ e non esiste in Java; non so se esiste in C#.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.