|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Che Costanzo abbia fatto del bene o sia un grande credo sia fuori discussione. Fino ai primi anni '90 il Costanzo Show era la mia trasmissione preferita, si parlava di cose serie, di Mafia, di argomenti scottanti, di violenza, di gente disperata, storie tremende, interessanti e a volte provocatorie. Sono stati lanciati moltissimi personaggi, grazie al fatto che c'era una selezione che si basava sulle abilità di talent scout di Costanzo e non sul concetto di fare audience immediatamente. L'altro giorno a blob hanno riproposto uno spezzone della trasmissione in collegamento con Santoro con ospite Falcone, quello era il Costanzo che mi piaceva. Poi gli sono calati gli ascolti e invece di proseguire continuando a fare ciò che sapeva perfettamente fare, ha intraprenso la strada dei reality, proponendo continuamente questi personaggini con manie di grandezza. Buona domenica è inguardabile, lui che è furbo credo che lo capisca, ma è rimasto schiavo dell'auditel. Guardate striscia quest'anno, è allucinante cosa è diventata, hanno perso 4 milioni di spettatori grazie alle capacità di Bonolis, e sono impazziti distruggendo irrimediabilmente un programma che fino qualche anno fa mi piaceva. In tutto questo schifo mi viene da fare un plauso a Bonolis con un programma di una semplicità disarmante, che grazie alla sua simpatia riesce a intrattenere giocando coi concorrenti con abile maestria. Se non fosse per Piero Angela e per i TG non accenderei mai lo scatolotto infernale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
quoto in toto |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma il discorso di Costanzo non è assolutamente sbagliato lui afferma ciò che tutti noi diciamo da tempo la gente vuole la spazzatura e lui gli da la spazzatura perchè alla fine per campare nel loro campo devi avere ascolti alti e oggigiorno con le masse di lobotomizzati catodici l'unico modo per farlo è con tv spazzatura.
Oramai quanta gente per dire pensate che guardi Superquarck?? Troppo complicato meglio sorbirci 2 ore di GF e cazzate connesse. Saluti.
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Le ultime due puntate L'impero egitto e romano erano veramente ottime ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Troppa poca gente come gli Angela c' è in TV: il 95 % dei programmi è feccia allo stato puro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.