|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
memorex +R 8x
questo test è con dvd come da oggetto
è ok? ![]()
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
si, direi che il dvd risulta pienamente leggibile dal lettore che hai usato per fare il test
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Centri Assistenza BTC - Esistono?!
Ho acquistato questo masterizzatore ad Agosto 2004 e fino a qualche settimana fa: tutto perfetto (tranne che per i lunghi tempi di accesso ai supporti CD-DVD).
![]() Ora ho un masterizzatore che masterizza male, legge con errori frequenti, ma fortunatamente ancora in garanzia. ![]() FORTUNATAMENTE??? ![]() Io non so dove portare il mast. BTC per la riparazione (ha ancora più di un anno dei 2 anni previsti per la garanzia). Qualcuno sa dove posso trovare un Centro di Assistenza per prodotti BTC a Napoli? ![]() Io sono andato sul sito BTC http://www.btc.com.tw e non ho trovato un c***o. Solo informazioni in lingua inglese e numeri di telefono, indirizzi esteri. Possibile che non esiste un sito BTC italiano per la garanzia?? ![]()
Il mio PC: CPU AMD Athlon 64 3400+, Scheda madre ASUS K8N4-E, Scheda grafica ATI HD4650 1GB DDR3, RAM V-Data DDR 400Mhz 512MB + TwinMOS DDR 400Mhz 1024MB, Scheda audio Creative SoundBlaster Live!, Pinnacle PCTV Stereo, Samsung SH-S203D SATA. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma se sei un privato, per legge, non è obbligato chi te lo ha venduto a sostituirlo con un altro uguale o di pari valore (poi se la deve sbrigare lui col centro di assistenza)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Non lo so, ma io sono andato all'Ipercoop di Afragola (NA), dove ho acquistato il masterizzatore BTC, e non hanno voluto accettare la mia richiesta (se ne sono fregati di me).
Ma, comunque, fino ad ora, per l'assistenza di vari elettrodomestici, sono andato io al centro assistenza di Napoli. Datemi qualche informazione, anche la legge sulla garanzia obbligatoria di 2 anni, così io vado la e... ![]()
Il mio PC: CPU AMD Athlon 64 3400+, Scheda madre ASUS K8N4-E, Scheda grafica ATI HD4650 1GB DDR3, RAM V-Data DDR 400Mhz 512MB + TwinMOS DDR 400Mhz 1024MB, Scheda audio Creative SoundBlaster Live!, Pinnacle PCTV Stereo, Samsung SH-S203D SATA. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato a mandare una email a questo indirizzo sales@btc.com.tw ? L'ho preso lì dal sito che hai linkato tu...magari ti rispondono PS: scrivila in inglese che è meglio ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' stata fatta per tutelare il consumatore, se il venditore non è in grado di assicurare la riparazione in tempi brevi ha l'obbligo di sostituire il prodotto con uno uguale o (in mancanza di quello) di uno del valore e caratteristiche equivalenti (se ne occupa il venditore di mandare a sue spese il prodotto diffettoso al produttore). Almeno io la conoscevo così, se c'è qualcuno che ne capisce di leggi si faccia avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto
salve ragazzi scusate se rompo parecchio le scatole ma ho notato che il vostro btc (masterizzatore nella media dal mio punto di vista) è aggiornato al firm 0159 mentre il mio è alla vers 0060
peccato che con liveupdate mi trovi solo quella versione! voi dove avete scaricato il firm? vi ringrezi in anticipo bisk |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
io ho installato il software live update da drvupdate.com e io programma mi ha trovato da solo, dopo aver cliccato su update, il nuovo firmware. Ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.