|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
i punti comando li guadagni conquistando le terre che danno tali punti mi pare... stasera gioco ancora e ti dico meglio ma mi pare sia cosi...
togliere a questo gioco l'ambientazione e' come distruggerlo... attira interesse apposta per il nome che porta... se non lo avesse non avrebbe senso di esistere... MA C'E' L'HA e questo e' tutto ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
beh', come avrai letto le voci degli attori del film non sono le stesse per il gioco in merito a Boromir ed alla dama dei boschi che narra... tuttavia, penso che te ne possa fregar di meno , visto che rimane un gioco molto immersivo. ciau ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
k attendo allora ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
premesso che il gioco mi ha preso tantissimo per il coinvogimento che mi ha fatto provare c'è un cosa fastidiosissima che non so se è un bug o se è voluta così
alcuni potenziamenti dell'esercito li puoi fare solo facendo aumentare di livello la struttura:esempio le stalle per lo scudo rotondo di rohan, ma se ad un certo punto non puoi + fare unitù perchè hai raggiunto il limite di numero, ti ritrovi a non poter nemmeno+ potenziare le stesse se non lo hai fatto in precedenza, e che pacco
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Invece è giustissimo.
E' così anche nella realtà: una unità di militari addestrata in una struttura specializzata sarà più brava delle altre. Se quella struttura chiude, o non ha spazio per altri, ovviamente chi non si è addestrato lì non migliora. Può solo perfezionarsi sul campo. E infatti puoi far passare di livello i tuoi cavalieri combattendo. Mi sembra una delle poche cose giuste di sto gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
ma scusa e come faccio a dargli gli scudi allora, devo per forza far morire le mie unità per farne di nuove? e che pacco
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Quote:
No? Comunque l'esperienza delle truppe un pò di tattica la genera inevitabilmente, e 10 livelli non sono pochi. Ho gradito molto anche il fatto che salendo di livello le truppe cambiano aspetto. Prova, a Rome ci giochi anche online? Intendo dire: tu, ci giochi anche online? Magari due mazzate potrei anche dartele. ![]() Sai come si dice: due colpi non si negano a nessuno. ![]()
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
No, a Rome online non ci gioco perchè non l'ho ancora preso originale ma provato la copia del solito amico.
In questo periodo ho comprato Dawn Of War [quello sì, che lo gioco sempre in rete] e Vampire:Bloodlines. Ho giocato mezza campagna di Rome e valutato che è il capolavoro che doveva essere: entro primavera lo acquisto. Ora, complice il Natale, l'Ici [che mazzata ... ] e cose varie, è meglio se risparmio i soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ommioddio... ![]() In rete a DoW ci gioco ma solo con gli amici... in internet ci sono troppi lamers. Comunque quando prendi Rome, se le damo di santa ragione. A Medieval ci ho giocato una vita, a dire il vero ce l'ho ancora installato... usavo gli inglesi... principalmente.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Guarda, i miei catarafratti saranno più che mai felici di caricare i tuoi inconsapevoli inglesucci intenti alla caccia alla volpe!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
raga.. io ho la vers dvd.. ma nn riesco a farlo partire.. installo e poi quando provo a farlo partire carica per pochi sec e poi smette (si vede lotrbfme.exe nel task manager per 2-3 sec e poi scompare).. ho provato (visto che nn andava) anche con il nocd fix.. ma niente..!!!
Qualche hint ![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Il campo aperto dimostrerà chi di noi aveva ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Frankfurt
|
Secondo me il problema maggiore di questo gioco è l'eccessiva pesantezza, ho un AMD 64 a 3 Giga, 512 MB di memoria, scheda madre dell'asus e come scheda video una Geforce fx 5200(lo so non è il massimo, ma Half life 2 mi gira alla grande...)e nonostante questo il gioco a 1024x768, risoluzione media va lentissimo;per avere una velocità accettabile devo giocare con la risoluzione minima...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Perdonami, ma la 5200 è una scheda pessima migliore solo, forse, di quel bidone immane della 9200 [e che HL2 ti giri alla "grandissima" è del tutto soggettivo
![]() Metti risoluzione 800*600 e dettagli bassi: dovresti farcela. In bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...mah a me va da dio sto gioco, tutto al massimo (dettagli manuali) e a 1152*864...con filtro anisopotropico a 16X dal pannello ati (ho nuna 9700)...L'unico scazzo relativo è che non si può attivare l'antialiasing...infatti quando si usano particolari effetti si ottiene uno strano effetto slowmotion (tipo quello di gp3)...i frame restano uguali...disattivando l'AA tutto va da dio...
Tra il resto ho visto che sono fissi a 30 gli fps anche disabilitando il vsync... cmq parecchio carino sto giochillo... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
5200 ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Frankfurt
|
Quote:
è quello che passa il convento..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
cmq ora sono a circa 3-4 ore di gioco e' il mio giudizio e' sempre piu' positivo... gran bel gioco...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ma voi riuscite a forzare l'antialiasing?
Io non riesco e a 1024x768 i personaggi sono spigolosissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.