|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beh spero che questi signori non siano gli stessi che manifestano in piazza con le bandiere della pace, altrimenti io ci vederei una piccola contraddizione tra il dire e fare.
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
perchè d'Alema non andrebbe mai a parlare a un convegno organizzato da ipotetici "Giovani Stalinisti" e manco "giovani leninisti". E anche Bertinotti difficilmente ci andrebbe. Al contrario Alemanno c'è andato. MA che si aspettava?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sulla presunzione che B. non ci sarebbe andato ? Mi paiono motivazioni un pò deboli...
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ma almeno è chiaro a tutti un'azione di disobbedienza CIVILE da un reato?
non sono entrati armati di kalashnikov, si sono semplicemente seduti cercando di impedire IN MODO PASSIVO che si svolgesse un convegno organizzato DA ANTISEMITI. Contestavano la legittimità del convegno, non di chi c'era. se nessuno fosse andato a menarli, non ci sarebbe stata nessuna notizia sui giornali.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro SAPEVANO che ci sarebbe stata una riunione del genere PRIMA ANCORA che si iniziasse a parlare ed, invece di andare ad una procura sono andati lì ad impedirla.... Tra poco dovremo chiamarli "patrioti"...
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che fai, i trappoloni? ![]() lo sarebbe se impedisse id parlare a un EBREO, (anti-semita) non a un israeliano (sarebbe anti-sionista nel caso). ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io continuo a vedere solo un tricolore, riferimenti all' "estrema destra" (fatti da altri), e un' occupazione abusiva (peraltro non accettabile).
niente di esplicito. niente di ben definito... mah. Ultima modifica di eriol : 14-12-2004 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che nessuno ti impedisce di fare un sit-in ai "congressi" (saran 4 gatti ![]() Loro non ti menano, tu stai lì seduto fuori per protesta, stop. su B. non abbiamo la dote della divinazione, ma visto che ha mollato da anni l'idea di una rivoluzione armata, non ha molto a che spartire con sti ipotetici leninisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
xBet:
non conosco le altre due vicende ma non sono certo che si possano sovrapporre a questa:qui il punto non è che non si volesse far parlare Alemanno degli ogm,è tutto il resto.Alemanno non è ne il soggetto della "manifestazione culturale" ne l'oggetto della protesta(almeno così ho capito e francamente spero).Alemanno è un attore non protagonista ,se ne volete fare il protagonista(e non lo è) della vicenda allora sarà bene che ci spieghi cosa ci facevano squadre armate di spranghe e tirapugni e perchè non si è mosso in prima persona per far entrare i giovani di sinistra nell'assemblea(visto che non mi risulta sia possibile fare delle riunioni segrete nelle università). Alemanno,come attore non protagonista,deve solo rendere conto del fatto che è finito per trovarsi li e delle sue dichiarazioni sugli incidenti,che sono ,imho,scandalose.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
conrcordo, anche a me non piacciono i sistemi, in altri casi darei torto a questi dei sit-in per impedire di parlare ma, nel caso specifico, LORO erano SEDUTI fuori da un convegno organizzato da antisemiti, il che cambia la mia posizione da condanna ad approvazione del loro comportamento. se aggiungiamo che "qualcuno" è andato lì a spezzargli le braccia, mi sembra che ci siano tutti gli elementi per dire che hanno ragione. p.s.= noto che nessuno si sofferma sulle violenze che questi del sit-in hanno subito. Ma forse per un autentico democratico un braccio spezzato è meno importante della legittimità di un convegno antisemita. pps= vado a mangiare, non fatemi chiudere il 3d ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è ovvio pure cosa ci facesse insieme ad un gruppo di antisemiti, lo sappiamo tutti quanti. però c'è chi accetta queste cose e chi protesta.. e se chi protesta con un sit in viene pestato, si prende pure dell'antidemocratico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Unità è veritiera(e non ci metterei la mano sul fuoco) anche da subito...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
discutere...e di che? Riconosco grande pazienza a jumper. Vi lascio alla vostra discussione e vado a vomitare.
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ecco la "tolleranza" e la "democrazia" di certi ambienti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.