|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Fuori i fascisti dall'università
In effetti ci sono riusciti , i veri fascisti ieri stavano fuori
http://www.repubblica.it/2004/l/sezi...e/romatre.html
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
inaudito!
ma pure questi, adessi che sono ministri si ricordano di andare all'università??? ormai è tardi, la laurea la potevano prendere quando erano giovani, invece di andare in giro di notte a fare le bravate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
tolleranza, pacifismo..............
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qualcuno mi sa dire cos'è l'Associazione Foro 753?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ciò che non capisco sono queste parole: Quote:
c'è qualcosa che non so di questo foro 753? tornando alla vicenda credo che sia più grave giustificare la vicenda (parlo del politico di rifondazione) che protestare contro il ministro come hanno fatto gli studenti. fintanto che si tratta di ragazzi si può pensare a delle zucche vuote o a dei montati, ma se un esponente di un partito arriva a dire certe cose non c'è da stare tranquilli. viva la libertà di espressione, caro signor Simeone |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Più che altro leggendo il consigliere di Rifondazione pare che il problema non sia
che ai ministri di AN stato impedito di parlare bensì che agli studenti di sinistra è stato impedito di impedire di parlare ai ministri di AN |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a quanto pare nella sede che occupano il comune e la regione volevano ospitare un museo per la memoria della Shoà. ciò che non capisco è se l'occupazione era già in atto oppure (e sarebbe molto grave) se questi del foro hanno occupato esclusivamente per impedire la costruzione del museo. a parte questo non ho trovato altro. se l'occupazione non era finalizzata ad impedire la costruzione del museo non capisco perché dovrebbero essere definiti la vergona di Roma. una occupazione non è abbastanza, è illegale e non fa di loro dei santi ma da qui a parlare di vergogna ce ne passa. quindi ripeto: c'è altro? se vi limitate a dirmi che sul sito non c'è la verità non basta, vorrei i fatti, possibilimente documentati. grazie SaMu, hai centrato il problema. tra l'altro si doveva parlare di Ogm, saranno anche stati presenti quelli del foro ma non era un incontro per parlare di quanto era bello il fascismo o di quanto sono brutti gli extracomunitari. mi aspetto una presa di posizione da parte di RC lontana da quella del loro esponente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
in questa mezz'ora,come recoil,anch'io ho fatto una ricerchina su questi simpatici nostalgici e ho trovato questa "chicca": http://www.shalom.it/modules.php?nam...rticle&sid=121 in sostanza,certamente per una sfortunata casualità, la sede di questa associazione "culturale" è un palazzo che doveva essere destinato ad un museo sulla Shoah ma che fortissimamente e impavidi i nostri prodi eroi di romana stirpe hanno occupato abusivamente per dar luogo a lodevoli iniziative come il foro Benito Mussolini. Purtroppo del museo sulla Shoah non se ne fece più nulla... EDIT:sono stato anticipato ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
però "2punto11" è troppo forte, dai.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Letto con più calma i due articoli. E' proprio lo stesso episodio. Certo che AN ha un modo curioso di esprimere la propria "cultura". ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ammettilo che stai già pensando ad una cosa simile: associazione 16punto2 ![]() certo che dal link di little si legge una storia completamente diversa....storie di pugni di ferro e braccia rotte....mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
e sul fatto che è la terza volta che ad un esponente di AN non gli si riconosce la possibilità di parlare nessuno dice niente?
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
verificheremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT:anticipato per la seconda volta ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
cmq Fini non aveva potuto parlare... Gasparri a Tor Vergata non ricordo, ma erano accaduti episodi analoghi
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'è da capire se gli studenti che organizzano il sit-in ad un'ingresso dell'università con lo striscione
"Fuori i fascisti dall'università" intendessero o meno tener fuori i fascisti dall'università. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.