|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
ha abbassato ancora i prezzi della birra, il litro di heinekein l'ha messo a cinque euriieri sera è impazzita totalmente buon per noi alcolisti
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
uppino per finire il racconto
dopo averle masterizzato il cd col file cdr e anche le pagine stesse esportare in jpg, il giorno dopo mi arriva una telefonata di quello che doveva essere il grande grafico dove lei porta a stampare le cose. il grande grafico non aveva idea neanche di che cosa fosse un file cdr, gli ho detto che era corel draw 12 e lui non sapeva neanche se ce l'aveva o no, ed è entrato in palla per i caratteri, nonostante gli abbia detto pure come si chiamassero siccome doveva aggiungere dei vini, dopo una giornata a sbattermi a destra e a sinistra per altre cose, sono riscesa al pub col portatile, e mi ha tenuta fino alle nove ad aggiungere vini rimasterizzo con un readme.txt scritto a caratteri cubitali su come usare i file che avevo masterizzato, il file cdr, i file jpg e i caratteri finalmente stampa, sono venuti troppo belli mi incazzo come una iena più che altro perché tutto questo sbattimento mi è stato retribuito ieri la bellezza di due euro, quando fino ad ora, mentre magari mi sorseggiavo una birra al pub daanti al pc a lavorare mi ha fatto pagare tutto quello che consumavo non che io volessi essere pagata, ma almeno avrebbe potuto fare la parte.... ahhh le amiche...... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

ha abbassato ancora i prezzi della birra, il litro di heinekein l'ha messo a cinque euri
buon per noi alcolisti