|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
3 dottori mi hanno fatto 3 visite inutili che non hanno portato a nulla, anzi hanno portato ad una quarto e nuova visita che ha appurato che le precedenti erano state inutili. Quando ho chiesto di parlare con i precedenti dottori che mi avevano fatto perdere 5 ore di tempo e di cui avevo nomi e cognomi sui fogli mi è stato risposto che non erano presenti in ambulatorio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Mi sembra tu sia stato trattato scrupolosamente, nel senso del termine. Avresti potuto lamentarti se fossi stato curato in maniera insoddisfacente alla prima occasione di visita, pubblica o privata, con 10 minuti di attività. Il "ci fai" riservalo ai tuoi parenti. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè in tre visite nessuno mi ha chiesto una lastra se non alla quarta? Perchè in 3 visite nessuno mi ha chiesto il motivo percui avevo bisogno di una estrazione? Perchè solo al momento della estrazione vera e propria mi è stata chiesta una lastra particolare e non la sola panoramica? Perchè solo al momento dell'estrazione mi è stata chiesta una richiesta specifica dal mio dentista? A che cazzo sono servite le visite preliminari? Cosa sono servite quelle tre firme che autorizzavano l'intervento? Quei 3 coglioni di medici precedenti scaldasedia non potevano evvertirmi prima? Gli avrei portato anche una TAC se serviva. Perchè ho dovuto perdere 10 ore della mia vita quando bastavano 30 minuti? E quando ho raccontato tutto al mio dentista mi ha detto che non era il primo caso che sentiva. Che te devo di, allora "ci sei" se vuoi difendere a tutti i costi, per i tuoi ideali, queste stupide situazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Visto che questi tre medici non ti hanno fornito un servizio da te reputato soddisfacente, tu concludi che 3 medici su 4 sono da mandare a casa? LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se per avere la cura devo vedere x medici invece di 1 solo, non ti pare uno spreco di tempo e quindi di denaro? tempo perso dai medici che avrebbero potuto curare altri pazienti tempo perso dal paziente che invece di lavorare è dovuto restare bloccato in ospedale = denaro sprecato che poi il danno morale sia "superiore" a quello monetario è evidente...
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che non mi pareva di aver attaccato la categoria dei medici (ad esempio l'ultimo medico a fatto il suo dovere perfettamente fino in fondo) ho chiesto se la "categoria" a cui si riferiva plutus era forse quella di chi risponde tentando di difendere le proprie convinziuoni più che guardare in faccia la realtà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per quanto mi riguarda, decidendo te, che non sei medico, che questi 3 non hanno lavorato bene, e dichiarando che questi sono gli sprechi in sanità, stai generalizzando. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure pagavo subito 60 euro al mio singolo dentista privato invece che pagare 12+30 in ticket alla asl e avrei perso 9 ore in meno di tempo. Contando anche che con tutto il tempo che hanno perso con me forse riuscivano ad assitere altri pazienti. Visto che ci fai... fai te le conclusioni! Ultima modifica di Freeride : 10-12-2004 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Fattele te le tue conclusioni. Ultimo avviso, basta con i "ci fai", è chiaro? LV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Scusa Luvi, ma mi pare palese che il caso di Freeride sia uno spreco, 5 dottori pagati da noi che svolgono il lavoro di uno solo........
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.