|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si, anche qui a Catania qualche tempo fa c'erano tipi all'università che distribuivano volantini comunisti.
Bha!! Il comunismo è solo un'utopia e anche stupida secondo me. Voglio vedere come fanno a campare se hanno tutto in comune. Mettimi tua sore... in comune e poi ne parliamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Lotta comunista
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Re: Re: Re: Re: Lotta comunista
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
qui a firenze è pieno.. una volta gli lasciai pure il numero di telefono, volevo andare a vedere icchè dicevano al corso di marxismo.. solo che lo facevano ad orari improponibili, e non sono mai potuto andare.. cmq sia, li becco ogni mattina... "ciao scusa posso lasciarti il giornale, costa 1 euro" "no, grazie, non mi interessa" "ciao"... mai andati oltre questo..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
All'università di Verona (non la facoltà centrale) non ci sono rompicoglioni simili.
In quella centrale si; odio questo spam vivente, andrebbe eliminato come quello che arriva via mail.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ed i testimoni di geova ?
![]() Ciaozzz
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
e l'associazione coscienziosi e religiosi?
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
però in università non ho mai visto uno di destra (o anche solo di centro) andare in giro a dare volantini o a invitare le persone a convegni. da quelle parti in campagna elettorale i manifesti degli altri partiti politici vengono spesso ricoperti con quelli di rifondazione o degli universitari di sinistra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Approposito, una mattina ero in appena arrivato in macchina in stazione, non ho fatto in tempo ad aprire la portiera che mi avevano già messo in mano il loro giornale...
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() p.s. riguardo a l.c. ho faticato un pò a liberarmene, dopo aver preso un loro giornale mentre passavano porta a porta, quindi okkio....inoltre il loro giornale è pressochè incomprensibile, sarò gnucco... ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Lotta comunista
Quote:
a me sono venyìuti a casa, volevano 5 euro per la rivista. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Qui a Roma quelli che rompono veramente i coglioni sono "I Lautari", un'associazione di ex-tossicodipendenti (o forse neanche ex, viste le loro idiozia e rincoglionitaggine, nonché la loro pesantezza), che si appostano fuori dalle stazioni metro e negli snodi pedonali di Roma Centro e che, se gli passi davanti tre volte in un minuto ogni volta ti chiedono se vuoi firmare contro la droga (firmare cosa? boh... in ogni caso naturalmente dopo ti chiedono soldi): la prima volta dici di no, la seconda ribadisci il no con più fermezza e quando la terza volta gli fai notare che stanno veramente rompendo i coglioni ti guardano come se quello strano fossi tu...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non sono affatto ex tossicodipendenti.. sono ragazzi schiavizzati per due lire per dire scemenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.