Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2004, 20:55   #41
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Si, anche qui a Catania qualche tempo fa c'erano tipi all'università che distribuivano volantini comunisti.

Bha!!

Il comunismo è solo un'utopia e anche stupida secondo me.
Voglio vedere come fanno a campare se hanno tutto in comune.
Mettimi tua sore... in comune e poi ne parliamo
songoge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 23:01   #42
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Re: Lotta comunista

Quote:
Originariamente inviato da BeBrA
Anche nella vostra città ci sono i comunisti che vi fermano per la strada e vogliono vendervi a tutti i costi la loro rivista "lotta comunista" o farvi partecipare ai loro corsi di marxismo?
Io li trovo tutti i giovedì mattina a padova
A vicenza no.

Ciaozzz
Old 04-12-2004, 09:13   #43
geppof
Bannato

L'Avatar di geppof

Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Re: Re: Re: Re: Lotta comunista

Quote:
Originariamente inviato da easyand
Pisa?
vorrei vedere cosa succederebbe se invece che mettersi davanti all' università si mettessero davanti alla caserma della Folgore....
Veleno!
geppof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 11:26   #44
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
qui a firenze è pieno.. una volta gli lasciai pure il numero di telefono, volevo andare a vedere icchè dicevano al corso di marxismo.. solo che lo facevano ad orari improponibili, e non sono mai potuto andare.. cmq sia, li becco ogni mattina... "ciao scusa posso lasciarti il giornale, costa 1 euro" "no, grazie, non mi interessa" "ciao"... mai andati oltre questo..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 11:32   #45
BeBrA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majino
qui a firenze è pieno.. una volta gli lasciai pure il numero di telefono, volevo andare a vedere icchè dicevano al corso di marxismo.. solo che lo facevano ad orari improponibili, e non sono mai potuto andare.. cmq sia, li becco ogni mattina... "ciao scusa posso lasciarti il giornale, costa 1 euro" "no, grazie, non mi interessa" "ciao"... mai andati oltre questo..
Magari fossero così educati anche a padova
Old 04-12-2004, 12:06   #46
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da songoge
Old 04-12-2004, 12:12   #47
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da songoge
un'analisi così accurata non può che essere giusta... badate, non dico che il comunismo sia cosa buona e giusta in assoluto, ma almeno che non venga spazzato via da una sorella bona..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 14:07   #48
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
All'università di Verona (non la facoltà centrale) non ci sono rompicoglioni simili.

In quella centrale si; odio questo spam vivente, andrebbe eliminato come quello che arriva via mail.
Old 04-12-2004, 17:28   #49
BeBrA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Io estenderei il concetto a "lotta politica", infatti anche i destrorsi estremi hanno comportamenti altrettanto, a volte, fatidiosi e neppure i militanti di partiti che dovrebbero collocarsi tra i moderati ne sono del tutto esenti.

Ciao
Certo, il concetto va sicuramente esteso. Mi darebbe fastidio anche se fossero quelli della lega (ad esempio), come pure se fossero promoter o "sondaggisti"
Old 04-12-2004, 17:43   #50
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

ed i testimoni di geova ?

Ciaozzz
Old 04-12-2004, 17:46   #51
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
e l'associazione coscienziosi e religiosi?

Old 04-12-2004, 17:53   #52
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Io estenderei il concetto a "lotta politica", infatti anche i destrorsi estremi hanno comportamenti altrettanto, a volte, fatidiosi e neppure i militanti di partiti che dovrebbero collocarsi tra i moderati ne sono del tutto esenti.
giusto

però in università non ho mai visto uno di destra (o anche solo di centro) andare in giro a dare volantini o a invitare le persone a convegni.
da quelle parti in campagna elettorale i manifesti degli altri partiti politici vengono spesso ricoperti con quelli di rifondazione o degli universitari di sinistra.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 18:31   #53
BeBrA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ed i testimoni di geova ?

Ciaozzz

Approposito, una mattina ero in appena arrivato in macchina in stazione, non ho fatto in tempo ad aprire la portiera che mi avevano già messo in mano il loro giornale...
Old 04-12-2004, 18:35   #54
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da recoil
giusto

però in università non ho mai visto uno di destra (o anche solo di centro) andare in giro a dare volantini o a invitare le persone a convegni.
da quelle parti in campagna elettorale i manifesti degli altri partiti politici vengono spesso ricoperti con quelli di rifondazione o degli universitari di sinistra.
o forza nuova.

p.s. riguardo a l.c. ho faticato un pò a liberarmene, dopo aver preso un loro giornale mentre passavano porta a porta, quindi okkio....inoltre il loro giornale è pressochè incomprensibile, sarò gnucco...
Old 04-12-2004, 18:42   #55
BeBrA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
o forza nuova.

p.s. riguardo a l.c. ho faticato un pò a liberarmene, dopo aver preso un loro giornale mentre passavano porta a porta, quindi okkio....inoltre il loro giornale è pressochè incomprensibile, sarò gnucco...
Anche FN si è messa a rompere le scatole alla gente?
Old 04-12-2004, 19:02   #56
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Approposito, una mattina ero in appena arrivato in macchina in stazione, non ho fatto in tempo ad aprire la portiera che mi avevano già messo in mano il loro giornale...
beh ormai sono talmente infastidito da persone che mi fermano , di tutti i tipi , che qualche giorno fa , davanti al MW del Palladio , stavo svignandomela da un povero signore che mi voleva fermare per un'informazione a riguardo della palestra del centro comm.le

Ciaozzz
Old 04-12-2004, 19:03   #57
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
o forza nuova.
a Milano non li ho ancora visti (in zona universitaria). dubito che ce ne siano cmq, mi pare abbastanza "rossa" come zona la nostra. in ogni caso mi darebbero fastidio pure loro...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 19:19   #58
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: Lotta comunista

Quote:
Anche nella vostra città ci sono i comunisti che vi fermano per la strada e vogliono vendervi a tutti i costi la loro rivista "lotta comunista" o farvi partecipare ai loro corsi di marxismo?
Io li trovo tutti i giovedì mattina a padova

a me sono venyìuti a casa, volevano 5 euro per la rivista.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 20:54   #59
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Qui a Roma quelli che rompono veramente i coglioni sono "I Lautari", un'associazione di ex-tossicodipendenti (o forse neanche ex, viste le loro idiozia e rincoglionitaggine, nonché la loro pesantezza), che si appostano fuori dalle stazioni metro e negli snodi pedonali di Roma Centro e che, se gli passi davanti tre volte in un minuto ogni volta ti chiedono se vuoi firmare contro la droga (firmare cosa? boh... in ogni caso naturalmente dopo ti chiedono soldi): la prima volta dici di no, la seconda ribadisci il no con più fermezza e quando la terza volta gli fai notare che stanno veramente rompendo i coglioni ti guardano come se quello strano fossi tu...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 22:18   #60
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
non sono affatto ex tossicodipendenti.. sono ragazzi schiavizzati per due lire per dire scemenze
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian