Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2004, 17:32   #41
Genesi74
Senior Member

L'Avatar di Genesi74

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Ma quanti anni hai,sei veramante del '74?
Mucho dolor mio Dio,siamo messi alle cozze proprio.
A proposito,quella cacatiella di macchina che hai non la cambi che è ora?

Vorrei rispondere alle tue domande se permetti?

Si sono del 1974
Sono messo alle cozze
La mia cacatiella di macchina non la cambio, perchè per navigare su internet va benissimo......
Come hobby assemblo e vendo PC, per cui di cacatielle di PC ne ho 4 di cui uno è un P4 3,2G HT che di solito non uso per navigare.....
Rimarrò Pro Amd finchè Intel non mi darà un buon compromesso rapporto qualità/prezzo.....come scritto nel mio post precedente!
Ti ho risposto giusto perchè avevo del tempo libero, diversamente non meritavi alcuna risposta!
Old 30-11-2004, 18:21   #42
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ma infatti lui fa il confronto (secondo me totalmente sbagliato) fra un A64 e un Prescott32 sotto W64....
è ovvio che il prescott prende bastonate...secondo me bisognerà aspettare gennaio e vedere un confronto ad armi pari....

Il confronto non è x niente sbagliato perchè OGGI gli utenti AMD64 possono usare win64 mentre gli utenti intel no (a meno di non avere uno xeon con em64t).
Utilizzando win64 CON PROG ANCORA A 32 bit tra l'altro, la tanto decantata superiorità del prescott in video-editing va a farsi benedire......

Spiegami perchè sarebbe sbagliato fare questo confronto.... è stata la intel a non introdurre il supporto ai 64 bit del prescott, ma se un utente ha la possibilità di usarli sotto win 64 non dovrebbe perchè non sarebbe giusto nei confronti della intel???

Tra l'altro, come ti è già stato postato, si è visto in dei test ke l'implementazione dei 64 bit di intel non regge il confronto con quella di amd.
Old 30-11-2004, 19:44   #43
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
perfettamente d'accordo con tiger, anche se rimango della mia idea che questi post sono inutili, servono solo a coloro che hanno appena acquistato un prescott per autoconvincersi che hanno fatto bne a nn scegliere gli A64,sono cose da bambini........
Old 30-11-2004, 20:16   #44
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Andrea87
sono cose da bambini........
Tu quanti anni hai tanto per incominciare?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 21:49   #45
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ma è possibile che quando si fa un confronto tra amd ed intel finisce sempre a botte!?
Old 01-12-2004, 00:04   #46
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Ma è possibile che quando si fa un confronto tra amd ed intel finisce sempre a botte!?
e già....sembra che ai più, intel e amd gli dia da mangiare....

io personalmente ho rinunciato a parlare con chi alza barricate appena qualcuno mette in dubbio il "verbo divino"....

intanto resto ad osservare, quando avrò le idee più chiare, anche leggendo risultati nero su bianco e non solo presunti e soprattutto relativi a prodotti esistenti, procederò all'acquisto....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 00:09   #47
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

ma a quanto pare molti flame nascono anke lato intel (vedi questo thread tanto x fare un esempio...)
Old 01-12-2004, 00:30   #48
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Allora , a prescindere da tono e dalle argomentazioni di quasi tutte le risposte a questo thread , alcune tra l'altro veramente ridicole e apertamente provocatorie , atteggiamento , tra l'altro , che ho avuto modo di constatare anche in altri thread di questo forum e che ,evidentemente , e' una caratteristica propria degli utenti Amd , che nell'ansia di magnificare il prodotto di cui sono possessori , si dimenticano le piu' elementari regole di buona educazione e di rispetto del prossimo , mi permetto di fare ancora alcune ulteriori considerazioni sull'argomento .
Prima di tutto invito qualcuno di voi a moderare i termini , certi " consigli ", gli andate a dare a qualcun ' altro , non certo a me , che , nel rispetto delle regole di questo forum , scrivo quello che mi pare quando mi pare .
Poi devo dire che non capisco il motivo di tanta agitazione da parte degli stessi , l'argomento di questo thread era ed e' rivolto ai possessori di sistemi Intel , il vostro intervento mi e' sembrato davvero inutile oltre che inopportuno , sopratutto per come e con i termini con cui e' avvenuto , ricordo che per voi ci sono la quasi totalita' dei post di questo forum che trattano di Amd e le sue indiscutibili qualita'.
Ma quello che veramente e' incomprensibile oltre che veramente fastidioso e ' come si sia potuto speculare su un 'argomento che voleva essere niente di piu' che un consiglio , magari con toni accesi , ma sempre di un consiglio si trattava , diretto agli utenti Intel , trasformandolo in un'ulteriore occasione , se mai se ne fosse sentito il bisogno , per screditare e sbeffeggiare i prodotti Intel , ma veramente questo vi fa' sentire meglio ? ma veramente vi sentite realizzati e soddisfatti con voi stessi per queste uscite ? ma lavorate per Amd , avete delle azioni Amd , vi viene qualcosa in tasca ?
Perche' se cosi' fosse , mi dispiace per voi , vi accontentate di poco , davvero poco .
In ogni caso , per dovere di cronaca , specifico che non sono un dipendente Intel , che non ho azioni Intel , che non posseggo un Prescott .
Cordialmente

Ultima modifica di Flying Tiger : 01-12-2004 alle 06:57.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 00:36   #49
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
intanto resto ad osservare, quando avrò le idee più chiare, anche leggendo risultati nero su bianco e non solo presunti e soprattutto relativi a prodotti esistenti, procederò all'acquisto....
Quoto al 10000000000000000000000000000000000000%

E basta co ste polemiche!

Ma forse la spiegazione che su sto forum ci sono un sacco di ragazzini che credono che far valere la supremazia di amd su intel o intel su amd, sia come rivendicare il diritto allo studio o il diritto al lavoro!
Old 01-12-2004, 08:48   #50
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Allora , a prescindere da tono e dalle argomentazioni di quasi tutte le risposte a questo thread , alcune tra l'altro veramente ridicole e apertamente provocatorie , atteggiamento , tra l'altro , che ho avuto modo di constatare anche in altri thread di questo forum e che ,evidentemente , e' una caratteristica propria degli utenti Amd , che nell'ansia di magnificare il prodotto di cui sono possessori , si dimenticano le piu' elementari regole di buona educazione e di rispetto del prossimo , mi permetto di fare ancora alcune ulteriori considerazioni sull'argomento .
Prima di tutto invito qualcuno di voi a moderare i termini , certi " consigli ", gli andate a dare a qualcun ' altro , non certo a me , che , nel rispetto delle regole di questo forum , scrivo quello che mi pare quando mi pare .
Poi devo dire che non capisco il motivo di tanta agitazione da parte degli stessi , l'argomento di questo thread era ed e' rivolto ai possessori di sistemi Intel , il vostro intervento mi e' sembrato davvero inutile oltre che inopportuno , sopratutto per come e con i termini con cui e' avvenuto , ricordo che per voi ci sono la quasi totalita' dei post di questo forum che trattano di Amd e le sue indiscutibili qualita'.
Ma quello che veramente e' incomprensibile oltre che veramente fastidioso e ' come si sia potuto speculare su un 'argomento che voleva essere niente di piu' che un consiglio , magari con toni accesi , ma sempre di un consiglio si trattava , diretto agli utenti Intel , trasformandolo in un'ulteriore occasione , se mai se ne fosse sentito il bisogno , per screditare e sbeffeggiare i prodotti Intel , ma veramente questo vi fa' sentire meglio ? ma veramente vi sentite realizzati e soddisfatti con voi stessi per queste uscite ? ma lavorate per Amd , avete delle azioni Amd , vi viene qualcosa in tasca ?
Perche' se cosi' fosse , mi dispiace per voi , vi accontentate di poco , davvero poco .
In ogni caso , per dovere di cronaca , specifico che non sono un dipendente Intel , che non ho azioni Intel , che non posseggo un Prescott .
Cordialmente
Tu pensa come godono con poco.
Secondo me quando escono a cena con gli amici o con la ragazza gli raccontano di a-m-d-ambarabaccicciccoccò.
Old 01-12-2004, 14:09   #51
picard88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
Quote:
chi può dirlo...hai presente la mitica 3Dfx ?
ma anke se intel perdesse la totalità del mercato desktop avrebbe quello server e notebook...e non puoi certo dire che un colosso di queste dimensioni fallirebbe x questo motivo..AMD al contrario sarebbe in grosse difficoltà...
Old 01-12-2004, 14:47   #52
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977

A proposito,quella cacatiella di macchina che hai non la cambi che è ora?

Old 01-12-2004, 15:04   #53
Andrea87
Senior Member

x tetsuya1977: il mio intervento nn voleva essere polemico, volevo solo far notare che mi sembra alquanto stupido aprire dei post così, perchè se qualcuno ha bisogno di un consiglio sul suo procio e se è il caso di cambiarlo, può aprirne benissimo uno suo nel quale mette le sue argomentazioni e gli verrano date determinate risposte. Secondo me è inutile accusare chi difende amd, io l'ho difesa ( e su 6 pc che ho in casa 4 sono intel)perchè al gionro d'oggi amd va MEGLIO in tutto ( nei desktop), anche nel prezzo. Non ho deto che il prescott sia un fallimento, ma l'A64 è meglio e questo lo dicono i bench, nn io. Nei notebokk invece intel è molto + aventi rispetto ad amd, perchè è stata capace di adattare una architettura per un mercato in cui inizialmente nn era stata creata, e in ogni caso in questo momento intel è in vantaggio anche nei dual core, visto che un centrino alla massima frequenza comsuma cmq 4 volte di meno del + potente amd, e nel dual core questo sarà un vantaggio molto importante. Credo che se anche molti utenti hanno magari usato termini forti, nessuno volesse fare polemiche, tranne l'autore del post, che ne aveva già aperto uno molto simile in cui diceva le stesse cose . Con questo chiudo, nn ho voglia di andare avanti ulteriormente in un discorso che come ho già detto ha poco senso ed è fatto solo per fare polemiche.( senza rancore nell'autore del 3D, ma questo è quello che penso)
Old 01-12-2004, 15:22   #54
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da Andrea87
x tetsuya1977: il mio intervento nn voleva essere polemico, volevo solo far notare che mi sembra alquanto stupido aprire dei post così, perchè se qualcuno ha bisogno di un consiglio sul suo procio e se è il caso di cambiarlo, può aprirne benissimo uno suo nel quale mette le sue argomentazioni e gli verrano date determinate risposte. Secondo me è inutile accusare chi difende amd, io l'ho difesa ( e su 6 pc che ho in casa 4 sono intel)perchè al gionro d'oggi amd va MEGLIO in tutto ( nei desktop), anche nel prezzo. Non ho deto che il prescott sia un fallimento, ma l'A64 è meglio e questo lo dicono i bench, nn io. Nei notebokk invece intel è molto + aventi rispetto ad amd, perchè è stata capace di adattare una architettura per un mercato in cui inizialmente nn era stata creata, e in ogni caso in questo momento intel è in vantaggio anche nei dual core, visto che un centrino alla massima frequenza comsuma cmq 4 volte di meno del + potente amd, e nel dual core questo sarà un vantaggio molto importante. Credo che se anche molti utenti hanno magari usato termini forti, nessuno volesse fare polemiche, tranne l'autore del post, che ne aveva già aperto uno molto simile in cui diceva le stesse cose . Con questo chiudo, nn ho voglia di andare avanti ulteriormente in un discorso che come ho già detto ha poco senso ed è fatto solo per fare polemiche.( senza rancore nell'autore del 3D, ma questo è quello che penso)

Benchmark,numeri...a proposito di numeri non mi hai risposto sulle "cose" da bambini..quanti anni hai?
Old 01-12-2004, 15:31   #55
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da Genesi74
Vorrei rispondere alle tue domande se permetti?
Prego stella

Quote:
Si sono del 1974
Sono messo alle cozze
Candidamente ammesso.Sono a cozze anche io,se ti può rincuorare

Quote:
La mia cacatiella di macchina non la cambio, perchè per navigare su internet va benissimo......
Wow sono impressionato..se apri flash succede una piccola Chernobyl?

Quote:
Come hobby assemblo e vendo PC
Io raccolgo i sacchi della spazzatura nel condominio e gioco a subbuteo all'oratorio,quando posso do qualche dritta al presidente del consiglio,solo se mi chiama però

Quote:
per cui di cacatielle di PC ne ho 4 di cui uno è un P4 3,2G HT che di solito non uso per navigare.....
Io ho 16 pc in rete ma mi fermo qui perchè 17 porta male.Sono tutti P4 3,4 EE ho pagato vendendo la casa in montagna.Per le schede grafiche(8 ati 800 e 8 nv680ultra mega iper esselunga) ho pagato vendendo 5 delle mie 19 motociclette.Mica bruscolini.

Quote:
Ti ho risposto giusto perchè avevo del tempo libero, diversamente non meritavi alcuna risposta!
Intanto hai risposto.E non è poca cosa.
Old 01-12-2004, 15:36   #56
Andrea87
Senior Member

x tetsuya: io ho 17 anni ( a marzo 18, patente arrivoooooooooooo )

I bench saranno anche numeri, ma è su molti di quelli che ci si basa per testare la potenza di quasi tutti i componenti di un pc.....
Old 01-12-2004, 21:45   #57
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Iscritto dal: Sep 2001
Ho letto con attenzione questo 3D .......mi sono fatto un mucchio di risate.... Volendo tirare una conclusione direi che emerge una posizione comune: chi ha tanti soldi può fare come crede upgradando in proprio sistema a piacimento, chi non ha euri in tasca è meglio che aspetti un pò indipendentemente dalla piattaforma che utilizza.Ragionando da consumatori c'è da augurarsi che mai nessuno dei due contendenti prevalga ( in termini di prestazioni) sull'altro, una sana concorrenza è sempre stata economicamente conveniente per il consumatore.... il discorso si sta facendo un pò lungo e complicato.....forse è meglio salutarvi e passare alla play station....o forse meglio l'X BOX ..... nel dubbio ho comprato sia l'una che l'altro e pensare che mi sono costate meno della 9800 che monta la mia cacatiella ......la concorrenza!!!!
Ciauuuuz
frency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 22:29   #58
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Re: Alla cortese attenzione dei possessori di sistemi Intel ...

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Partendo dal presupposto che , come sempre , non e' mia intenzione fare sterili polemiche , inutili confronti , e quant'altro , e che sono un utente Intel ,desidero fare una puntualizzazione ai possessori di sistemi basati su queste cpu .
Allora , il forum , negli ultimi tempi , si sta' riempendo di post di utenti Intel che chiedono consigli per fare l'upgrade del proprio sistema con il desiderio di passare a Amd .
Carissimi amici , vi invito a riconsiderare un upgrade di questo tipo , non certo perche' abbia qualcosa contro Amd o , peggio , perche' voglio sminuire gli eccellenti prodotti che questa azienda sta' producendo , in particolar modo negli ultimi tempi , e del resto , l'andamento del mercato , ampiamente favorevole ai prodotti Amd , ne e' una conferma , quanto invece perche' molti sono attratti piu' dal momento favorevole di Amd , che quindi porta questi prodotti ad essere molto pubblicizzati e quindi , di conseguenza , molto "sostenuti " dalla maggioranza degli utenti di questo , come di altri , forum , che ha una effettiva esigenza di upgrade .
Signori , passare da un sistema Intel , tra cui , come leggo in diversi post , alcuni davvero molto recenti , con cpu da 3.0 Ghz e oltre , con schede madri equipaggiati di chipset 865 o 875 , a un sistema Amd con cpu 3000+ o 3500+ con chipset Nforce o Via , per citarne alcuni con il nuovo socket 939 , non porta ad alcun miglioramento sostanziale delle prestazioni e , sopratutto , in considerazione della spesa che si deve sostenere per un upgrade di questo tipo , non e' assolutamente giustificata , dal momento che le prestazioni tra i due sistemi sono praticamente equivalenti , nei giochi come nelle altre applicazioni .
Per coloro , poi , che avessero in mente un upgrade di questo tipo per la questione dei 64 bit e del relativo sistema operativo dedicato , ricordo che non e' stata ancora nemmeno definita la data di rilascio e che , comunque , il futuro e' rappresentato dalle schede video su slot PC-E , DDR 2 , ecc... , senza considerare il fatto che nessuno e' in grado di dire con certezza se per allora saranno mantenuti gli stessi socket e gli stessi chipset .
Vi ricordo anche , qualora ve ne foste dimenticati , che l'accoppiata P4 - chipset 865/875 , rimane a tutt'oggi insuperata come efficienza e stabilita' , e che non hanno niente da invidiare alle controparti Amd .
Meditate gente , meditate ......
quoto e straquoto...

anche se simpatizzo per amd, per via dei prezzi un po' più onesti...

inoltre seguo il motto "spendi poco e tira avanti"...
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 03:48   #59
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
concordo per una parte 70% con Tiger e un restante 20% con Tet
e un 10% ALTRO

lo dico e lo ripeto anke qui
un conto se parliamo di UOGRADE come giustamente dici tu Tet
un conto e se parliamo di costruirsi una makkina da 0

è giusto come dici tu che a OKKIO a parità di skeda video
tra un ipotetico 3.200mhz + 875 e un AMD 64 con skede moderne a risoluzioni decenti la differenza nn è così eclatante anke se c'è
di certo come dici
400€ tra CPU e MOBO
recuperando le mem nn sono poki......
e nemmeno io a meno che il tipo nn avesse grana che gli fuoriesce dalle taske consiglierei gli upgrade

è vero spesso si dice
tu hai un prescott hai una merda.....
tu hai un 478 è obsoleto
tu hai un 2.8 mamma mia nn ci gira + nulla

è vero....qlkuno esagera ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio
questo TH sembra molto simile a quello della settimana scorsa
FORUMO PRO AMD

concordo anke sull'ottima accoppiata INTEL su INTEL
e che un 478 +875P credo sia la piattaforma di rif per stabilità e compatibilità soprattutto adesso dopo qlk tempo dalla sua introduzione
(ecco perchè lo conservo per il videoediting )
basta che nn mi tiri fuori vekki skeletri AMD nn è comp AMD scalda però

se PERO' passiamo a persone che stanno per prendere i nuovi sistemi qui IMHO la storia cambia
OVVIO che nn bisogna colpevolizzare uno anke se dopo i consigli vuole cmq prendere un INTEL.....
però c'è da dire che tecnologicamente parlando (la CPU) è nettamente avanti alla concorrenza....

e IMHO state sottovalutando un po' troppo il discorso 64bit

ok ankora nn è supportato ma se qlkuno deve farsi una makkina oggi e nn la cambia per anni
perchè deve ricomprare una CPU 32bit????

poi il discorso PCI-E e DDR2 il futuro.....
bha il PCI-E sicuramente anke se per ora nn porta grossi benefici....
le DDR2 dipende per chi.....
INTEL sicuramente visto il netburst
AMD nn credo....

e cmq ti ricordo che un 478+875P supera anke se di qlk punto percentuale un pari CPU su 775+DDR2
quindi la corsa alle DDR2 ci andrei cauto

poi
bus 1066 per ora solo degli EE
con supp pare solo del 925XE
e gli altri???? ankora 800 e se poi cambiano FSB??? la mobo????

EMT64.....
arriverà.....
retrocompatibile con TUTTE le mobo????
nn si sa INTEL nn è nuova a strani tiri
magari ti rifà il chipset......magari ti rifà le spec di alimentazione del socket......
nn la vedo ankora ben definita come cosa....
magari basta solo agg il BIOS

cmq se vuoi discutere civilmente siamo qui......
basta portare motivazioni alle proprie tesi
poi se uno vuole restare su una marca buon per lui
magari è solo simpatia.....nessuno dice nulla....
ma nn può dire è meglio o peggio solo per simpatia/antipatia

personamente sono passato da INTEL a AMD da AMD ad INTEL e fra poco credo da INTEL a AMD nuovamente......
scelgo il miglior prodotto....nn guardo il markio
e dovrebbe farlo + gente qui dentro credo

InTEL o AMD che tu gli fai pubb di certo nn ti pagano

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Old 02-12-2004, 11:36   #60
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

386 sx 25 - AMD
P100 INTEL
P200 MMX INTEL (prestazioni FP di AMD scarse all'apoca)
xp 1600+ AMD (non costava 1 mazza ed era MOLTO migliore dei willy equivalenti...)
centrino 1.7 INTEL (x un portatile è spettacolare)
XP 2400+ (ho cambiato solo il procio sulla mitica Epox 8kha+....60€ RULEZZZ.... )

Come vedete ora sono dalla parte di AMD x i desktop perchè:
1)Le soluzioni AMD sono più prestanti OGGI e in futuro lo saranno ancora di + grazie ai 64 bit.
2)Non consumano una mazza (soprattutto in versione Winchester)
3)Overclock da paura con dissipatore boxed e senza preoccuparsi minimamente delle temperature (sempre Winchester)
4)prezzo nel complesso minore rispetto alle soluzioni INTEL.
5)LA CONCORRENZA..... AMD è il leader tecnologico indiscusso, ma come quote di mercato non è messa affatto bene! Vedremo vera concorrenza quando ambedue le case saranno intorno al 50% di share....

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 02-12-2004 alle 11:38.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian