|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
... anche il mio....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prova anche tu!!! ciao Giuliano ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Re: ... dunque effetto...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Re: Re: ... dunque effetto...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
Re: ... anche il mio....
Quote:
magari dalle tue parti i negozianti sono un po' più aggiornati ma da me... guardate i listini e piangete http://www.eurojapan.biz/ http://www.omcomputers.it/ o compro in germania o nisba.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ... dunque effetto...
Quote:
![]() ![]() Vi siete persi un'altra occasione di non fare i DOCENTI a tempo perso... io ho solo semplificato ma il risultato non cambia.... e mi sono ribeccato il solito "Utonto" comunque sono certo visto l'età che nessuno di Voi due sia stato mio compagno nel corso di Ingegneria. Remember 37 db ... azzz... che spinello s'erano fatti!!! p.s. Vi posso garantire che non ho preso 110 e lode con bacio accademico..... ma ci sono andato molto vicino, malgrado fosse il 68 che poi nel tempo a generato "mostri di conoscenza" come Voi.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Re: ... anche il mio....
Quote:
ciao Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 26-11-2004 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Re: Re: Re: Re: ... dunque effetto...
Quote:
Poi, cosa intendi con "visto l'eta'" e con la storia della laurea in ingegeria? stai parlando con uno che malgrado abbia l'avatar dell'uomo tigre, ha pur sempre una laurea in economia, un master in economia e un dottorato di ricerca in economia regionale. cerchiamo di non fare i permalosi. ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: Re: ... dunque effetto...
Quote:
cmq io la penso che alcuni rumori anche se bassi danno molto fastidio, non entro in merito alla fisica etc etc... sono convinto che che il rumore dei raptor non è insopportabile come si dice.... son cresciuto con le delta quindi non credo che soffrirò troppo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.