Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2004, 20:07   #41
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
ma questi pad tipo il rumblepad II hanno i tasti analogici oltre alle levette?
Old 12-11-2004, 20:20   #42
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da dieg
ma questi pad tipo il rumblepad II hanno i tasti analogici oltre alle levette?
A dire il vero non lo so.....
E non so neanche se esistono giochi per PC che li utilizzerebbero, o no? Per PS2 ce ne sono tanti, ma per PC non credo!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 20:23   #43
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da rmarango
Ho visto il thread dei problemi relativi al dual action...pero' mi sono informato meglio (andando sul forum del sito logitech) e ho visto che quasi tutti hanno risolto il problema della scalibrazione (che puo' comunque incorrrere anche sui nuovi rumblepad II) con l'utility LW Clear Calibration che si puo' scaricare qui :

http://www.logitech.com/index.cfm/do...oftwareid=5484

Basta informarsi meglio a volte...

p.s. io non sono incorso in questi problemi e mi trovo benissimo , tra l'altro preferisco il D-pad del dual come ergonomia rispetto alla crociera del rumble II.
Io l'ho provata quella utility, su consiglio dell'assitenza logitech in persona. Purtroppo ha lo stesso effetto di togliere la presa USB per qualche secondo: per alcuni minuti tutto va bene ma poi il problema si ripresenta.
Con l'utility invece il pad funzionava per uno-due giorni.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 12-11-2004, 20:25   #44
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da david-1
A dire il vero non lo so.....
E non so neanche se esistono giochi per PC che li utilizzerebbero, o no? Per PS2 ce ne sono tanti, ma per PC non credo!
mmm...sulla PS2 mi trovo bene (anche adesso con gta s.andreas quando guido macchine..moto..ecc..) perchè non voglio che ogni volta che freno mi si bloccano le gomme di colpo LOL
Old 12-11-2004, 20:29   #45
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Old 12-11-2004, 20:46   #46
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Io ho questo

bello eh?!?! cmq se potete evitatelo in realta' non vale niente,l'unica cosa a salvarsi e' la levetta analogica, per il resto i tasti sono tutti fragili e si inceppano presto.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 21:14   #47
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

X LERON

Guardando bene la foto che mi hai mandato in pvt, ho notato che il Rumblepad 2 cordless è abbastanza diverso dal mio, con il filo.
Il mio è color grigio-argento-azzurrino con manici in gomma e non ha quel bollino ovale colore rosso.
Ecco la foto che mi hai postato:

Ecco invece il mio Rumblepad 2 con filo:

Identico al dual action a prima vista, ma con un colore diverso e manici con riporti di nella gomma morbida.
Levette di un ALTRO livello!
Old 12-11-2004, 22:11   #48
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Re: X LERON

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Identico al dual action a prima vista, ma con un colore diverso e manici con riporti di nella gomma morbida.
Levette di un ALTRO livello!
In che senso...a prima vista sembrano identiche

Io ho anche il joypad della ps/2 e mi sembra che le levette siano pressoche' equivalenti...a parte il force feedback ovviamente.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian