|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
che cane cmq svuotato arrivo stase a casa e vediamo..... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho giocato un pò in più e lo sto rivalutando.
Certo che i tempi di caricamento fanno cascare le braccia.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
|
addirittura
![]() sarà che lo carico da hd ( ciao1 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma i tempi di caricamento sono l'ultimo dei problemi, Deus Ex:IW caricava moooooolto più a lungo e me lo sono finito, questo non ci sono riuscito proprio.
Un hack'n slash normalissimo con qualche aggiunta in più, certo non è come l'hanno presentato... nemmeno la grafica. Parroco, sono curioso di sapere che ne pensi. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Comunque non è da buttare, certo non è quel capolavoro che tutti ci aspettavamo (perchè così ci hanno fatto credere) ma è più che buono come gioco.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..guarda ho appena finito KOTOR e sto giocando a Fable, ho approssimativamente alle spalle 6 ore di gioco e, fino ad ora, devo dire che il gioco è meraviglioso...non mi preoccupa quello che "avrebbe" potuto essere, mi piace quello che è..
ciao
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
quoto
![]() ora torno a giocarci ciao PS: quanti di voi han finito l'arena alla prima e completamente nudi? non ditemi tutti perchè non ci credo
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
certo che questa cosa dei caricamenti non mi piace... come lo posso caricare su HD?
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
hai la modifica? se no non saprei
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ragà è veramente fico come gioco. Più gioco e più mi piace.
Spero solo non mi deluda il finale. Sto valutando l'ipotesi di fare prima la modifica e poi giocarci, giusto per eliminare il fastidio del caricamento lento. Moly82 quale sarebbe l'arena? Io sto alla missione in cui bisgona accompagnare i mercanti al campo dei tumuli (se ricordo bene). Una cosa, al porto di Bowerstone c'è un uomo che mi dice di farmi barba e capelli in un certo modo per farmi conoscere la figlia. Mi sono fatto già capelli e basettoni Non è che mi piglia per c#lo?
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Città: Padova
|
Non ti prende assolutamente in giro
Cmq finita la missione quando se ne andrà, ti verrà un'enorme voglia di inseguirlo e gonfiarlo come una zampogna |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
lol quello la è terribile, io devo ancora farmi i baffi
ragazzi ma come mi sposo? o come scopo per lo meno? faccio venire i cuori sopra le teste delle tipe e le seduco, mi facico anche seguire, ma non so come fare per fare dell'altro tipo sposarmele o cose simili un'altra cosa, ho 2 case e lo ho date in affitto, ma mi pagano se faccio così? io non noto crescere soldi per gli affitti pagati.. ciao1 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
No...no........non dirmi che la figlia è un mostro?!
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che per quello devi regalare smeraldi a go go.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Per sposarvi regalatele una fede, suvvia non mi direte che non ci avete mai pensato quando l'avete trovata dai mercanti?
Per trombare dovete sposarvi e farvi seguire in camera da letto, poi se non sbaglio dopo un po' ve lo chiederà lei stessa... o lui, perchè potete anche decidere di fare i farinielli allegri!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
|
maddai no perchè le fedi mica le avevo viste, provo subito
PS: effettivamente ho visto che il compare compare anche sopra la testa di alcuni tizi, e che cazzo! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai metti il tag spoiler sennò io leggo!! cmq, dopo due ore di gioco devo dire che mi piace, nonostante il tutorial un po' noioso. sto cercando di fare il bravo ma ho una voglia matta di fare qualche strage. ci sto provando con tutte però alcune mi rispondono male! è un po' frustrante, soprattutto per un playboy come me che non ha mai ricevuto un rifiuto
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
|
ieri mi son sposato e mia moglie mi ha chiesto ripetute prestazioni
che gran gioco ragazzi! ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Registered User
|
credo di essere quasi alla fine... mi chiedono di fare l'ultima missione e accettando quella mi chiude tutte quelle attualmetne aperte che faccio? io pensavo di finire prima tutte le altre, se è l'ultima missione è durato troppo poco!
ciaooooo ps: è troppo esaltante completare le missioni in mutande cmq |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

non ditemi tutti perchè non ci credo