|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ma io nn so come si fa a spendere 600 euro e nn avere la certezza su cio' che si compra ![]() cmq meno male che alla fine tutto si e' risolto bene. byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Avete perfettamente ragione!
Ho lavorato tanto sta settimana e non ho potuto provarla subito, tirando conclusioni affrettate..... Cmq meglio cosi'! Qualcuno sa che driver vanno meglio sulle x800: cata 4.9 cata 4.10 o gli ultimi Omega basati sui 4.10 beta..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
x LoO : (piccola curiosità) qual è la configurazione del tuo PC?
Grazie
![]() |
#44 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: LO SAPEVO, MI HANNO FREGATO!!!!!! SAPPHIRE X800 XT SPACCIATA PER UNA PE!!!!!
Quote:
Nell'ordine: 1.- La figura di merda l'hai fatta tu! 2.- Ci sono gli estremi per diffamazione a mezzo stampa a minacce. 3.- I moderatori dove sono? Cresci bimbetto e stai attento a quallo che scrivi. Silvan the Wizard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In effetti il primo post è stato davvero poco felice, sebbene in parte "mitigato" dalla convinzione di essere stato "fregato" (convinzione rivelatasi poi errata)...
Indubbiamente andavano comunque usati altri toni... pertanto LoO sei sospeso 3gg... ps: per Silvanp... i mod: 1. Non vedono sempre tutto... esistono le segnalazioni apposta! 2. Hanna anche una vita sociale, per cui non siamo sempre onnipresenti...
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
E in effetti la storia della bomba non è carina,
![]() ma cmq penso proprio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Povero Lo0, fattici una risata che almeno non ti hanno impaccato la XT normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() Mi viene sempre un pò da ridere chi fà uscite di questo genere. Bombe, carabinieri, minacce, avvocati.....e poi si fà la figura dei *********. Riguardo ad i driver, installa i ultimi Omega e vai tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
Quote:
sono stato anch'io impulsivo nel replicare ... probabilmente era l'ora tarda! ![]() P.S. Trentino anch'io .. Riva del Garda. S! Raven Silvan the Wizard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
MA..
la x800XT PE nn solo PCI-E?? in versione Agp nn me le ricordavo,,,,cmq sia Auguri e buona fortuna
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
cmq per quello che costano potrebbero pure incartare le schede con scatole diverse...PULCIARI !!!
p4 3.2 ghz- 1.024 gb ram ddr2 - sc.m. asus p5ad2 pemium - hd 660gb - ati 2600xt pci express - mast.dual layer pioneer -mast. dvd iomega est. - dvdrom - monitor samsung 42" plasma. MSI WIND U100 WHITE + xbox360 + ps3 + LG 32lc56hdtv |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sono LoO:
Mi sono permesso di utilizzare un altro account dato che tengo molto alla mia partecipazione a questo straordinario forum e non ho avuto la pazienza di aspettare per portare le mie scuse..... Colgo per cio' l'occasione per fare le mie scuse alla catena computer discount, verso la quale mi sono rivolto con toni e parole sicuramente fuori luogo e sicuramente troppo frettolose. Con questo chiedo scusa anche ai mod per il mio atteggiamento e per gli eventuali problemi che avrei potuto portare su questo rispettabile forum.. Cio' nonostante dei dubbi sul mio prodotto rimangono... Se e' vero che il 3dmark calcola esclusivamente la potenza della cpu grafica, ho confrontato a parita' di requisiti sul database e il mio punteggio non corrisonde...... La mia scheda difatti sia con i driver 4.11 beta e gli ultimi omega toatalizza rispettivamente 5711 e 5714 punti! Ben 100 punti in meno rispetto a quelli indicati come riferimento su questo forum Per poter raggiungere quei livelli e cioe' tra i 5835 e i 5850 devo overclokkare la scheda a 540/573 Per cui i risultati non coincidono Forse nella mia incompetenza non consco la realta' di altri fattori che influiscono sui bench, ma mi rifaccio alle indicazioni segnalate dal forum e i dati non coincidono.... Sta di fatto che sia windows sia il 3dmark 05 mi vedono la scheda come PE, se questo basta a fugare ogni dubbio fatemelo sapere che la pianto subito..... Ripeto che pero' i risultati non coincidono di addirittura 100 punti, ditemi voi ora... Ultima modifica di Zoezeta : 02-11-2004 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
100 punti sono normali come oscillazione di punteggio, visto che magari nn hai una cpu velocissima oppure avrai il os un pò incasinato e via di questo passo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Questo tuo nuovo nick verrà bannato... Se ti reiscriverai di nuovo la sospensione originaria sarà raddoppiata...
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho apprezzato lo spirito e le parole appropriate LoO. Incidente chiuso ed a presto sul forum. Silvan the Wizard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Re: LO SAPEVO, MI HANNO FREGATO!!!!!! SAPPHIRE X800 XT SPACCIATA PER UNA PE!!!!!
Quote:
Personalmente ho conosciuto poki professionisti (veramente bravi che sanno fare il proprio lavoro) e molti furbi, che sull' onda di internet negli anni addietro hanno fatto i loro soldi sulla pelle dei loro clienti. Io stesso ho avuto una disavventura con un noto store italiano online (uno dei piu' famosi), con tecnici arroganti che ti trattano come un deficente al telefono non sapendo che tu certamente a differenza di loro sai di che si parla. LoO è stato affrettato , e io gli ho creduto avendo avuto esperienze negative ... ma stiamo parlando di 1 milione di lire e non di 10 euro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Come mai io non vado oltre i 4500 con la config in sig??? è normale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ho provato gli Omega basati sui 4.211 beta... che dire faccio 5669 punti al 2005... enon ho più gli strani problemi con i software di modellazione 3d che scattavano in fase di rotazione di oggetti 3d..... ![]() Ora sono contentissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.