|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
Anche io ho un 181t e il problema delle immagini che rimanevano su uno sfondo chiaro l'avevo notato,ma in analog sulla mia vecchia geffo 256. Ora ho una 9000pro 128 mega,che pur essendo economica in dvi ha una qualita'video eccezionale(anche in analog comunque non scherza). Domanda,anche a voi con il collegamento dvi il monitor non si accende automaticamente all avvio del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Facendo cosi',il monitor vede sempre la vga e per usare il dvi lo devo settare manualmente. Mi sembra strano che la soluzione sia questa,anche se cosi' almeno il caricamnto di windows si riesce a vedere. Se qualcuno ha una soluzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Carrara || Pisa
|
Moooolto interessante...
Scusate e quali sono le schede che non supportani il boot in DVI?
E se uno ha un monitor con solo l'ingresso DVI che fà? Quando si installa il SO, rimette il vecchio 14" UltraHighRadiation +( schermo plutonio Anti-Radiation con scarico a terra diametro filo 12 Cm) Cose da pazzi!!!
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740] |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Se dipende dalla scheda allora la cambio subito(ma qual'e' che fa il boot in dvi?)! Nessun altro ha questo problema con il dvi?Nel frattempo continuero' ad attivare il monitor manualmente. Se qualcuno ha una soluzione e' il benvenuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 28-10-2004 alle 06:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Samsung SyncMaster 181T locked
Buongiorno, ho questo monitor LCD da un paio di anni, mi soddisfa pienamente, ma ieri sera dopo aver finito di assemblare il nuovo computer, collego il monitor in DVI avvio il sistema operativo e invece che vedere a pieno schermo vedo l'immagine ridotta a vide.
A questo punto penso di premere il tasto AUTO del monitor, ma mi appare una finestrella con la scritta Locked. Incomincio a incavolarmi, non ho assolutamente idea di come sbloccarlo, quindi avendo questo monitor anche la consueta presa vga analogica, la collego (ovviamente staccando la DVI) riaccendo il computer che avevo spento, e miracolo si vede tutto normalmente. Ma per cortesia voglio usare la DVI, non è capitato a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Io uso il 181T con collegamento DVI e tutto funziona perfettamente... Quando sei in modalità DVI la funzione AUTO è disabilitata semplicemente perchè non serve, dato che ci pensa già la scheda video a settare tutti i parametri ideali per la visualizzazione, mentre in analogico devi impostare tu tutte le opzioni.
Hai installato i driver del monitor?
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie e buonagiornata |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.