|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
E nn sn nemmeno convinto del fatto che se mi conoscessi di persona nn vorresti condividere qualcosa cn me per una divergenza di pensiero, o almeno lo spero perchè questo vale per le persone ottuse... Senza rancore. Ale
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Quote:
e poi come dici ci penserà Dio se lo rieterrà oppurtuno. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
Ps. Per inciso sn ateo ... Ps2. Secondo inciso: I lavori forzati nn dovrebbero essere un'opzione nemmeno per chi ruba un'autoradio ... quindi nn paragonabili alla pena capitale...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
non hai capito il senso della parola
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non firmerei, non approvo il metodo usato ma ha ucciso e mi sembra giusto che paghi. Non mi interessa se scrive poesie dopo che si è pentito, ha sbagliato e deve pagare, secondo la legge dello stato in cui si trova. Del resto quando qualcuno compie un crimine è consapevole di poter essere punito e che la punizione dipende solo ed unicamente dalle leggi del paese in cui si trova, quindi era ben conscio del rischio che correva.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Imho chi ha commesso il crimine avrebbe la sua punizione, farebbe qualcosa di utile per la società e non si applicherebbe la teoria del taglione. Ovviamente stiamo parlando di lavorare in condizioni umane...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 22-10-2004 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma io dico datti all'ippica |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
insomma pena di morte per omicidio volontario,pedofilia e altre violenze su minori |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci vedo nulla di particolare, mi sembra peggiore il carcere a vita e preferirei che venga applicato questo, non mi pare che un omicida debba avere per principio tutti i diritti di un qualsiasi altro uomo, proprio no. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo Dio poi se te sei ateo a me non mi importa Io credo in Dio ed anche in Gesù se te non ci credi è inutile che mi rifili le tue stron...te fantapolitiche |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
uno dei dieci regolamenti dice non uccidere questo vale da ambe le parti comprendi? |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Nn affannarti a leggere + i miei topic perchè ci troverai solo stronz*te...
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
L'ergastolo non va bene? Comunque quella persona viene privata per tutta la vita della sua libertà ed in più gli toccherebbe lavorare.. A me non sembra una punizione da poco.. Senza contare poi che nei paesi dove c'è la pena di morte il numero di crimini non è affatto minore, anzi.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S oh ma mai una volta che parlando di pena di morte non si cada nella religione eh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.