Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2004, 17:09   #41
Micc83
Member

L'Avatar di Micc83

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
CMQ per chi si fosse sentito offeso per il fatto che ho detto che chi accetta la pena di morte mi fa schifo....che dire...mica devo far amicizia con tutti Probabilmente se ti conoscessi nella vita reale sceglierei di non condividere nulla con una persona così...al massimo posso salutarla per strada ma non altro
Nn mi sento assolutamente offeso, probabilmente la sola differenza tra me e te è che io nn taglio le gambe a nessun punto di vista...
E nn sn nemmeno convinto del fatto che se mi conoscessi di persona nn vorresti condividere qualcosa cn me per una divergenza di pensiero, o almeno lo spero perchè questo vale per le persone ottuse...
Senza rancore.

Ale
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web
Micc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:10   #42
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
IO NON PERDONO CHI TOGLIE LA VITA A IN UOMO,CI PENSERA DIO SE LO RITERRA OPPORTUNO
certo nemmeno io perdone ma io non applicherei la pena di morte rendendomi a mia volta assassino di una persona dopo Dio perdonerà me?
e poi come dici ci penserà Dio se lo rieterrà oppurtuno.
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:12   #43
Micc83
Member

L'Avatar di Micc83

Quote:
IO NON PERDONO CHI TOGLIE LA VITA A IN UOMO,CI PENSERA DIO SE LO RITERRA OPPORTUNO
Nn lo perdoni ? e che gli fai ? lo mandi ai lavori forzati ?

Ps. Per inciso sn ateo ...
Ps2. Secondo inciso: I lavori forzati nn dovrebbero essere un'opzione nemmeno per chi ruba un'autoradio ... quindi nn paragonabili alla pena capitale...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web
Old 22-10-2004, 17:12   #44
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Quote:
Originariamente inviato da Micc83
Beh, sn un ragazzo... e ancora voglio credere negli ideali...

Probabilmente un giorno mi sveglierò e rivedrò le mie idee ma per ora la penso così ...
vedi ti contraddici da solo in queste parole
Old 22-10-2004, 17:14   #45
Micc83
Member

L'Avatar di Micc83

Quote:
Originariamente inviato da STARGATE_84
vedi ti contraddici da solo in queste parole
Assolutamente no... Ho cambiato idea tante volte su amici, amore, politica nn vedo perchè l'esperienza nn possa farmi cambiare idea anche su questo... ma è una possibilità nn un dovere...
Old 22-10-2004, 17:16   #46
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

non hai capito il senso della parola
Old 22-10-2004, 17:17   #47
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Non firmerei, non approvo il metodo usato ma ha ucciso e mi sembra giusto che paghi. Non mi interessa se scrive poesie dopo che si è pentito, ha sbagliato e deve pagare, secondo la legge dello stato in cui si trova. Del resto quando qualcuno compie un crimine è consapevole di poter essere punito e che la punizione dipende solo ed unicamente dalle leggi del paese in cui si trova, quindi era ben conscio del rischio che correva.
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:18   #48
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Ps2. Secondo inciso: I lavori forzati nn dovrebbero essere un'opzione nemmeno per chi ruba un'autoradio ... quindi nn paragonabili alla pena capitale...
Lavorare magari in opere utili alla comunità secondo te è meno o più producente dell'uccisione di una persona? Mi interessa il tuo parere, non ti sto attaccando sia chiaro.

Imho chi ha commesso il crimine avrebbe la sua punizione, farebbe qualcosa di utile per la società e non si applicherebbe la teoria del taglione.

Ovviamente stiamo parlando di lavorare in condizioni umane...

Ultima modifica di Nicky : 22-10-2004 alle 17:29.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:18   #49
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Non firmerei, non approvo il metodo usato ma ha ucciso e mi sembra giusto che paghi. Non mi interessa se scrive poesie dopo che si è pentito, ha sbagliato e deve pagare, secondo la legge dello stato in cui si trova. Del resto quando qualcuno compie un crimine è consapevole di poter essere punito e che la punizione dipende solo ed unicamente dalle leggi del paese in cui si trova, quindi era ben conscio del rischio che correva.
ti sembra giusto che paghi? ma chi sei te uomo per potere giudicare un altra persona senza avere le prove nelle mani
ma io dico datti all'ippica
Old 22-10-2004, 17:20   #50
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Nn lo perdoni ? e che gli fai ? lo mandi ai lavori forzati ?

Ps. Per inciso sn ateo ...
a mio parere la pena di morte va applicata solo sui casi in cui le prove sono veramente schiccianti(spero avvenga cosi gia da adesso)anche se a tutti e noto il fatto che la giustizia spesso e volentieri topa(non ,non c entra nulla ).
insomma pena di morte per omicidio volontario,pedofilia e altre violenze su minori
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:22   #51
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Quote:
a mio parere la pena di morte va applicata solo sui casi in cui le prove sono veramente schiccianti(spero avvenga cosi gia da adesso)anche se a tutti e noto il fatto che la giustizia spesso e volentieri topa(non ,non c entra nulla ).
insomma pena di morte per omicidio volontario,pedofilia e altre violenze su minori
imho sono contrario per principio umano alla pena di morte
Old 22-10-2004, 17:24   #52
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quote:
imho sono contrario per principio umano alla pena di morte

Non ci vedo nulla di particolare, mi sembra peggiore il carcere a vita e preferirei che venga applicato questo, non mi pare che un omicida debba avere per principio tutti i diritti di un qualsiasi altro uomo, proprio no.
Old 22-10-2004, 17:24   #53
Micc83
Member

L'Avatar di Micc83

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Lavorare magari in opere utili alla comunità secondo te è meno o più producente dell'uccisione di una persona?
Molto + producente ed è proprio per questo che andrebbe applicata anche per i reati minori.... ma nn credo sia una pena paragonabile al torto effettuato nel caso di omicidio o cm citato sopra pedofilia etc...
Old 22-10-2004, 17:26   #54
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Non ci vedo nulla di particolare, mi sembra peggiore il carcere a vita e preferirei che venga applicato questo, non mi pare che un omicida debba avere per principio tutti i diritti di un qualsiasi altro uomo, proprio no.
non hai capito che ne te ne io Abbiamo il potere di giudicare nessuno?
Solo Dio
poi se te sei ateo a me non mi importa
Io credo in Dio ed anche in Gesù se te non ci credi è inutile che mi rifili le tue stron...te fantapolitiche
Old 22-10-2004, 17:29   #55
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quote:
Solo Dio
Io credo in Dio ed anche in Gesù se te non ci credi è inutile che mi rifili le tue stron...te fantapolitiche
Non vorrei sembrare scortese, ma dal tono non mi pari un pozzo di scienza. La mia posizione è valida quanto se non più della tua visto che ti appoggi alla religione per sostenerla, se ti appoggiassi ad un principio umano potrei darti ragione, ma mi sembra assurdo deviare sul trascendentale. Soprattutto nei termini scortesi in cui lo stai facendo tu.
Old 22-10-2004, 17:29   #56
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Solo Dio
allora macno te sei in grado di dire se il tipo va elettricizzato o no,sempre secondo il tuo ragionamento
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:30   #57
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Quote:
allora macno te sei in grado di dire se il tipo va elettricizzato o no,sempre secondo il tuo ragionamento
infatti se tu leggesti qualche volta la bibbia
uno dei dieci regolamenti dice non uccidere
questo vale da ambe le parti
comprendi?
Old 22-10-2004, 17:31   #58
Micc83
Member

L'Avatar di Micc83

Quote:
Solo Dio
Con questa perla hai spiegato perfettamente le tue argomentazioni ...
Nn affannarti a leggere + i miei topic perchè ci troverai solo stronz*te...
Old 22-10-2004, 17:31   #59
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Molto + producente ed è proprio per questo che andrebbe applicata anche per i reati minori.... ma nn credo sia una pena paragonabile al torto effettuato nel caso di omicidio o cm citato sopra pedofilia etc...
La punizione deve essere proporzionata all'offesa, ok su questo hai ragione...
L'ergastolo non va bene? Comunque quella persona viene privata per tutta la vita della sua libertà ed in più gli toccherebbe lavorare..
A me non sembra una punizione da poco..
Senza contare poi che nei paesi dove c'è la pena di morte il numero di crimini non è affatto minore, anzi.
Old 22-10-2004, 17:31   #60
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quote:
infatti se tu leggesti qualche volta la bibbia
uno dei dieci regolamenti dice non uccidere
questo vale da ambe le parti
comprendi?
Ma perchè mai dovremmo leggerla? Te lo sei mai chiesto?

P.S oh ma mai una volta che parlando di pena di morte non si cada nella religione eh
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian