|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Gli americani si ingozzano come maiali (ti dice niente il nome McDonald ?), col risultato che l' obesità e' una vera e propria piaga sociale. Molti americani quando arrivano a 40 anni pesano abbondantemente oltre il quintale, altri si danno da fare prima, e ci arrivano a 25 anni. Se ti piacciono le BBW (Big Beautiful Women) gli USA sono il tuo paradiso ![]() Fra l' altro, si dice che "Italians do it better" ![]() Quote:
EDIT: Trovato in due minuti, cercando solo il sito del consolato con google: tutte le spiegazioni il sito per iscriversi alla lotteria informazioni varie sui visti
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 22-10-2004 alle 02:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
a dicembre andro in mese in california
vi faro sapere le mie impressioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
![]() ma non è così facile ottenrla...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
![]() Per quello che sto vedendo io non credo proprio, anzi... Si stanno strofinando ben benino le manine. Ed è proprio questo il motivo per cui siamo noi ad avere le mutande sempre sporche... ![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
stefano...
Perchè ti balena sta voglia di andare a vivere in america? Non hai amici qua'? Non hai trovato un tuo equilibrio? Non ti farebbe male allontanarti dalla famiglia... dagli affetti? Non ti diverti abbastanza durante la settimana? Guarda... che prendere ed andare via a 20-25 anni non è semplice. 1° devi avere almeno 10.000 euro in tasca tra viaggio, albergo, mangiare, visite varie, spese... sappi che potresti stare anche mesi senza trovarti un lavoretto. Non credo tu voglia fare l'operaio in america. L'America (New York, California ecc, pure un saltino a Las Vegas)... Secondo me sono tutte città straordinarie che ti lasciano letteralmente a boca aperta. Le cose li sono tutte immense!!! Mi piacerebbe farci un bel viaggetto... magari stare via un mese... a girare 3-4 città. Ma se devo scegliere preferisco di gran lunga comprarmi la moto! Il viaggio arriverà... non so quando... ma arriverà! Perchè non c'è mai niente gratis!??????????? ![]()
![]() |
#47 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
se non sbaglio c'è stato pure qualcuno che voleva mettersi come nome l'indirizzo del proprio sito web... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Innanzitutto NON è un paese democratico come si vuol far credere: è un paese classista, violento e sopratutto molto chiuso. Mio cugino poi, ha vissuto in Canada (che è la stessa cosa) per un master e mi ha raccontato che lì gli italiani sono considerati alla stregua di marocchini ed albanesi ed è difficile fare amicizia coi canadesi se non attraverso l'università o il lavoro di un certo livello. Uno mi ha raccontato addirittura che se entri in un negozio di New York acquistando con i soldi in CONTANTI (cioè senza carta di credito) subito telefonano alla polizia per i controlli perchè non è una cosa normale. Poi ci sono tante altre cose che non sto qua a dilungarmi.... Una cosa positiva su tutti è che si tromba a destra ed a manco senza particolari remore, addirittura un altro amico mio era stato ospite di una famiglia americana e dormiva con la loro figlia (che già conosceva) in camera sua ![]() Vivi in Italia che è meglio!!! ![]() Ultima modifica di superpap : 22-10-2004 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
![]()
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
|
Macchè...non volevo mica scappare da nessuno... è un pò una curiosità!
Volevo sapere cos'altro si poteva cambiare! Thanks! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
|
Uffi...fate i seri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.