|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Per me va bene, se vuoi ti mando i dati per il bonifico in privato
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se spedisci in raccomandata va bene anche a me.
La confezione e tutto il suo contenuto sono perfetti no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Sì, spedisco in raccomandata: la confezione è ok (è stata solo aperta una volta)
![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ok, Andrea ha per il momento rinunciato perchè deve fare altri acquisti:
1 Copia di Autoroute 2004 a 20€ incluse s.s. in raccomandata (nuovo costa 55€). E' stato aperto solo una volta per verificare quanti CD fossero (2) proprio per questa vendita... dunque è nuovo!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Cortesemente, chiedo ai mod di chiudere questo thread, provvederò ad aprirne uno nuovo perchè questo è un pò "incasinato". Grazie!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.