|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: ...
Quote:
l'unica cosa è che visto che userai sicuramente molto più il bluetooth che il wi-fi, come giustamente diceva viger era meglio avere la CF per il wi-fi e non vice versa Io non ci vedo niente di strano, i centri commerciali spesso fanno offerte molto vantaggiose magari anche sotto costo... Pensate che in questi giorni l' IPER di monza in occasione dell'inaugurazione sta REGALANDO dei nokia 3100 a 49€ dei 6600 a 189€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
Davvero alla fnac l'hai trovato a quel prezzo????? Ma sei sicuro? Un mese fa quando son passata io a vederlo per la prima volta costava intorno ai 600 euri!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
...
davvero! Toshiba e800 wi-fi 499 euro è scritto sul cartellino sopra a dove si provano i palmari....
...peccato sia il modello wi-fi....se fosse stato il modello bluetooth l'avrei preso al volo!...appena esco dall'ufficio ci torno e gli chiedo se hanno anche il modello bt a quel prezzo! ![]()
Asrock K7S8X - Athlon XP 2600+ Barton - 2*512 ram DDR 400 Kingston - Asus N6600GT 128Mb Top Limited Edition - Sound Blaster 24-Bit - Maxtor Diamond Plus 9 80Gb - Pinnacle PCTV stereo - Logitech QuickCam Messenger - Modem ADSL Alice Gigaset@Router - Win XP Home SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
...
meno di così...me lo regalano e fanno prima!
![]() ![]() ![]()
Asrock K7S8X - Athlon XP 2600+ Barton - 2*512 ram DDR 400 Kingston - Asus N6600GT 128Mb Top Limited Edition - Sound Blaster 24-Bit - Maxtor Diamond Plus 9 80Gb - Pinnacle PCTV stereo - Logitech QuickCam Messenger - Modem ADSL Alice Gigaset@Router - Win XP Home SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
...
Ma non si trova nemmeno in rete sotto i 600 euro...non credo abbiano i margini per poter fare dei prezzi simili...che normalmente qui in Italia ci straic**ano di brutto questo si sapeva già
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
potrebbe essere uno reso, magari di un cliente che ha cambiato idea.
Oppure uno da esposizione , ricordo che alla smau la roba in esposizione poi la vendevano a prezzi di realizzo. Io me lo farei scartare e controluce guarderei il cristallo dell' LCD, è la prima cosa che si usura in un uso normale del palmare (se non hanno usato proteggi schermo sarà macchiato o rigato). Se noti graffi si spiega subito il prezzo, magari lo spacciano come nuovo loro. Ps: anche se li comprassero in america sarebbero E805 per 450 dollari + trasporto + spese , NON riuscirebbero mai a fare quel prezzo nemmeno sui volumi vendita enormi (e non credo che in un iper un palmare venga venduto come il detersivo per la massaia). Ultima modifica di viger : 08-10-2004 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
beh...se fosse quello in esposizione alla fnac io eviterei di prenderlo... Non so se hai fatto caso a come son lanciati a massa quelli in esposizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
..
..beh ovvio...ma se sono nuovi e c'è il modello bt...io un pensierino ce lo faccio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Beh allora chiedetevi come hanno fatto con i prezzi alI'IPER di Monza
SD 128MB lexar 17€ nokia 6600 189€ nokia 3100 49€ lettore DVD/Divx 39€ Xbox 119€ portatile Acer P42.8 256DDR 60GB masterizzatore DVD 699€ Tutto nuovo imballato con garanzia di 2 anni... Ovvio che è tutto fino a esaurimento scorte, non è che quell'E800 è un'offerta fino esaurimento scorte? Beh stiamo andando parecchio OT ma io davvero non capisco cosa ci trovate di tanto incredibile in 100€ in meno dal prezzo medio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
boh potrebbe anche essere in fin dei conti sono sempre 500-1 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.