|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ti ringrazio per la disponibilità ma ho trovato una AWE64 ed è perfetta per quello che devo fare, quindi lascio. Buona vendita
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ok, se les non si va vivo entro lunedì sera, comincio a scalare le code....
lo contatto di nuovo... edit: riporto le code e precedenze... les2: 2x128mb ddr 266 mistique pci matrox agp tv-out dissipatore intel nonsenso: HD matrox agp tv-out lordfrigo: matrox agp tv-out bgpop: matrox agp tv-out
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 23-10-2004 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
lascio tutto!
buon vendita. ciao
#48 |
Senior Member
|
ok, aggiorno
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ma com'è che non si batte chiodo??
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
calma....
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ti ho mandato la mail con le foto...
aspetto tuo notizie... ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
visto che lo scambio col case non va in porto inizierei col liberarti la matrox agp tv out... vedo che hai 3 utenti in coda e con i miei tempi non vorrei mai farti saltare una vendita
![]() io rimango interessato a tutto ma preferivo come ben sai scambiare con qualcosa... visto che lo scambio + conguaglio comprende solo l'hd mi limiterei sicuro alle 128mb ddr (entrambe) e forse alla matrox pci + dissipatore... quindi siamo punto e a capo... ![]() dai domani faccio la mia scelta e chiudiamo sta vendità perchè ho il timore di portarti all'esasperazione ![]() byez ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Re: [MI prov/AL prov] CPU-DDR-SIMM-MOBO-DISSI-VGA-AUDIO-NETWORK-HD-ecc...
up ho sbagliato
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
scusate tutti, devo togliere alcune cose dalla vendita che all'improvviso mi devono servire altrimenti sono a piedi.
mi scuso con tutti quelli che sono in coda, riapro un post più ordinato eventualmente delle cose che rimangono disponibili rispetterò la coda. faccio chiudere il post da un mod e più tardi ne apro un altro
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi che l'hai preso e m'arrabbio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
scusa ma non è più conveniente togliere dalla lista di vendita di questo d ciò che tieni te... così senza aprire altri 3d vai avanti tranquillamente...
non ci incasiniamo ![]() a me sostanzilmente interessa la ram... se non la metti sul muletto anche la matrox pci ![]() poi visto che di schede v ne hai 2... e tu ne dovrai usare una... beh alla peggio prendo l'altra no? fammi sapere che oggi potremmo concludere no? ciao
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
chiudo su richiesta dell'interessato, a cui ricordo per la prossima volta:
Quote:
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.