|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Fast, io temo che per molti dei rapimenti, se non per tutti, non sapremo mai quanto realmente accaduto, o perlomeno sapremo solo dei pezzi, più o meno grandi, di verità. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Che bello, che bello, che bello!!!
Speriamo che con i soldi del riscatto non facciano danni maggiori, magari perchè li si becca prima. Baldoni ha avuto la sfiga di finire in mano a gente pure peggiore di questa, tant'è vero che i due francesi (che in teoria dovevano avere una liberazione più semplice) sono ancora prigionieri.
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Che bella notizia!
Cmq le dichiarazioni del fratello di Baldoni sn commoventi "Siamo contenti per la liberazione delle due ragazzi,ora sarebbe ora che qualcuno ci desse notizie sullo stato di recupero del cadavere di enzo" |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
due vite salve... son contento... commosso guardando le loro famiglie
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
Quote:
![]() salvagentiamoci per non affogare nello tsunami di propaganda berlusconiana, ora. spero che le 2 non bacino la mano del guerrafondaio di arcore, ma che invece la mordano con denti ben affilati !!! |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() anche questa si chiama strumentalizzazione sai?????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() MAGNIFICA NOTIZIA, E' UNA BELLISSIMA GIORNATA!!!!! Ultima modifica di NeSs1dorma : 28-09-2004 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
sono felicissima per loro e per le loro famiglie
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Avevo quasi perso la speranza...complimenti a chi ha contribuito.
![]() ![]()
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho sentito bene? ci sarebbe stata una sorta di scmbio di vite, le loro due vite per quella di dieci malati non curabili in iraq affidati alla nostra croce rossa
![]() è emozionante anche questo... sono contenta x loro
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sono contento per loro,sopporto un po' male l'atmosfera da volemose bene ,sono curioso di conoscere i retroscena e i dettagli della cosa.
E' cominciata la gara per prendersene il merito,si possono muovere una bella fetta di voti
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono felice anche io per loro, l'importante ora è che siano libere e non speculazioni politiche su questo lieto avvenimento
![]() Se volete leggere qualcosa andate su: www.bloggersperlapace.org Modestamente sono il webmaster ;-) |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
E notare come, a differenza di quello che succede spesso su questo forum, da notare il ringraziamento di Berlusconi all'opposizione per l'attiva collaborazione effettuata....
|
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non ho capito se il tuo era un commento di destra o di sinistra cmq come ho già detto in questo momento non si dovrebbe parlare di politica ma bisognerebbe solamente essere felici per la fine di un incubo di due persone che al di la della politica e della nazionalità italiana (per me potevano essere di qualsiasi altra nazione e mi sarebbe dispiaciuto ugualmente) hanno rischiato la vita per portare aiuti in un paese con una situazione disastrata mettendo a repentaglio le loro vite...
<oftopic mode on>Ah cmq il tuo avatar è fantatisco<oftopic mode off> |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
P.S. Grazie per il complimento sull'avatar ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Contentissimo della liberazione ma sento lo schifo dentro. Perchè? Perchè tutto questo non ha senso. Invece di ritirarsi si danno soldi in riscatto, così si comprano tante belle armi nuove...
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sono felicissimo per loro, l'incubo è finito.
in questo momento non mi interessa sapere i come ed i perchè. ora più che mai, un pensiero a chi è stato meno fortunato di loro. |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Bene, comunque, per tutti, che le forze politiche, sulla vicenda, abbiano dialogato, come dovrebbe sempre succedere. LuVi |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.