|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
X MasterJukey:
Sono proprio intenzionato a prendere questo dissy,ma quello che mi preoccupa sono le sue dimensioni e soprattutto il suo peso,sarà conveniente montare una bestia del genere sul mio nuovo socket 775? Il tuo case è un tower?
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Toccando la base del dissipatore sotto le lamelle o gli stessi heatpipes scoperti,come risultano?Caldi?Il calore riesce a essere trasportato senza perdite rilevanti verso le alette dove viene raffreddato dalle ventole?
![]() |
#45 |
Senior Member
|
A confronto il posizionamento della ventola del coolerMaster Hyper6 e del thermaltake cool tower:
![]() http://www.kaosgrafica.com/Alex/Mast...y/supporto.jpg ...qual'è meglio(scusa MasterJukey se riapro la discussione ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Ora ti fa un esposto filo-scienza-matematico e ti stampa 2 freccette fatte col paint
![]() L'hai voluto tu! ![]() Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
LoL ... X come è costruito preferisco sempre il Tower112... ![]() Ovviamente parlo di PRESTAZIONI ![]() Ho spiegato con le freccette prima... ![]() ![]() Mo basta disegnini ![]() Scherzo cmq se hai altre domande dimmi pure !!! (non so xke nn mi arrivavano piu segnalazioni ... ) Chiedi chiedi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Toccando la base del dissipatore sotto le lamelle o gli stessi heatpipes scoperti,come risultano?Caldi? Il calore riesce a essere trasportato senza perdite rilevanti verso le alette dove viene raffreddato dalle ventole? Grava veramente tanto sulla scheda madre? ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Si toccando le lamelle e le heat pipes alla base sono calde, ma con la ventola che soffia fanno presto a raffreddarsi !! ![]() Quindi nessuna perdita rilevante !!! (non entro nello specifico della gravità sul liquido contenuto nelle heat ok ? ) ![]() RIBADISCO OTTIME PERFORMANCE !!! (massime x dissy ad aria) Il peso c'è ... indubbiamente... ma non dovrebbe essere insostenibile (senno sai i fastidi x la TT ?? ) resta che x sicurezza ho assicurato il tutto come da foto. ![]() Altro ?
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Quando lo avrò fra le mani ti faro sapere,mi è venuto il dubbio che scaldasse alla base perchè ho visto che la cooler master nella sua cpia del dissi della TT ha messo alla base delle alette in rame,cosa che ho intenzione di fare anch'io
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
In effetti sono anke + carine... oltre ke funzionali!
Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Pavia
|
Io sono molto indeciso su questo alimentatore, mi fa temere una bella caduta, sradica-socket e volo diretto sulla scheda video.. poi incomincio a tirare testate sul muro!!
![]() Ma parte le ipotesi negative, magari agganciato con corde/elastici al case(ho proprio sopra una barra per eventualmente attaccarlo)... il mio problema è che per inserirle all'interno del mobiletto devo alzarlo e inserirlo in uno spazio relativamente stretto ai lati.. e qualche sballonozlone c'è.... più che altro non so che dissi prendere causa abit nf7(non s ma penso sia uguale dal opunto di vista fisico/dimensioni/spazi) altrimenti prenderei un bel thermalright ma non so se mi va....!oltre al fatto che sul chipset ho lo zalman passivo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Pur essendo molto grosso non credo che TT immetta sul mercato un dissipatore che rischi di rompere la scheda madre,credo che il sistema di ancoraggio in dotazione sia più che sufficiente!
IO del resto non sò proprio che dissipatore usare per il mio socket 775,questo mi sembra il solo capace di raffreddare un bollente prescott 775!
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, ho letto con grande interesse le vostre impressioni sulle capacità dissipative del dissipatore in questione. Io sto assemblando un nuovo PC con un p4 3.2 Prescott e sono ancora indeciso se assemblare un impianto a liquido oppure, leggendo anche dei vari problemi che il liquido a volta dà, mantenermi sul raffreddamento ad aria magari utilizzando proprio un dissi come il TT. Mi date qualche consiglio in merito? Dove lo trovo in vendita?
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo a chi lo ha montato,il dissipatore sta su bene? Ho solo questo dubbio,per il resto,una bestia del genere deve essere per forza un ottimo dissipatore,oltretutto è compatibile con qualunque formato ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ho un Prescott su socket 478 ( 3.2 SL7KC STEP D0) ed ho le tue stesse perplessità circa il fissaggio del dissi. Poi sono indeciso anche perchè, come ho detto, sarebbe il mio primo impianto a liquido e non vorrei andare incontro a troppe grane, inoltre, quello che ancora mi frena per il liquido è il prezzo che non è proprio a buon mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Se avete letto tutto il thread c'è ki lo ha montato e dice ke la MoBo resiste... x sicurezza io lo legherei come ha fatto lui!
Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Questo sicuramente è uno dei migliori dissy ad aria in commercio,ad acquistarlo non si sbaglia,io adesso lo ordino punto e stop!L'Impianto a liquido è troppo complicato,troppo costoso e troppa attenzione richiede!
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria se riesco a metterci 2ventole dovrei ottenere performance ancora migliori.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.