|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() ![]() per il discorso fortuna sei davvero un caso clamoroso se mi ci mettevo io lo pagavo 2000€ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
e riaw ringrazia ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
ho controllato ora sui soliti siti di mac usati, per il mac 20 mi danno da 1163 a 1366 euro (salvo errori)
per il mac da 20 su ebay ero a un click da un'offerta, poi ho preferito guardare su ebay.com a quanto li vendevano e mi sono deciso ad aspettare un po'. a parte tutto, bell'oggetto
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
sugli ebay internazionali sicuramente lo trovi a meno, io onestamente non volevo sbattermi a cercare un alimentatore compatibile, e comunque preferisco comprarlo (come in questo caso) da una persona che me lo porta a casa mia e me lo fa provare prima di sganciare la grana ![]() a chi gli interessa, avevo anche visto in vendita degli imac 17" 1.25, cioè identico al 20", ma con lo schermo wide da 17". secondo me è comunque una bella macchina (soprattutto perchè è l'unica ad avere le usb2, mentre gli altri imac hanno solo porte usb1 e in una macchina non espandibile come questa è un grande problema). e li vendevano sui 1100-1150, che comunque mi sembra un buon prezzo...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
vorrà dire che quando ti stanchi o decidi di passare al imac g5 me lo vendi..(magari anche prima che te lo portino a casa
![]() ![]() byez ![]() ![]() ![]() ![]()
> Benvenuto Professor Falken > Vorrebbe fare una partita? Ultima modifica di bico : 23-09-2004 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ho preso l'imac g4 apposta perchè non mi piace nel modo più assoluto l'imac g5 ![]() intendo, come dotazione, ovviamente, è molto meglio l'imac nuovo. come design, nonostante il g4 sia più vecchio, imho è parecchio avanti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
x bico: hai sbagliato persona: l'addetto ai traghettamenti è myname, non voglio invadergli il ruolo
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.