|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Data: Wed Apr 20 12:22:56 CEST 2005 Computer: localhost (127.0.0.1) --> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit --> DATI BINARI (2MB) Scaricati 2097152 byte in 3 secondi Transfer rate: 5648894 bps - 689,56 KB/s ==> FINE TEST Hai fatto la cosa giusta
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
GRAAANNDDDIIISSSIIIMOOOOO!!!!
Ora devo soltanto aspettare .... che in questo fine sett... ho il tutto installato!!! Bye!!!
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Sì, decisamente... Io ho la fibra, e ti posso assicurare che il salto non è affatto netto, anzi, si nota davvero poco già dal passaggio dalla 2 Mbit ai poderosi 10 Mbit della fibra, figurati con una 6 Mbit
Se solo migliorassero l'up quelle connessioni sarebbero perfette, il vero problema è infatti il ping (seppur piuttosto basso). Forse, prima o poi...
MiddleTower ATX - Qtek 450 W - P4C800-Deluxe - Pentium 4 Northwood [email protected] GHz - 1 Gb Dual DDR Nanya (2.5/3/3/7) - Herclules 3D Prophet 9800 PRO 128 MB DDR, 380@395/680@720 MHz - Maxtor DiamondPlus 120 GB UATA + Maxtor DiamondPlus 160 GB SATA - DVD LG 16x - Lite-on 52x32x52x - Medi@com Stilizzato EPS - Philips 107T4, Fibra Ottica di Fastweb. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
mi ha kiesto i dati eccecc doveva tornare il tecnico....blabla, il giorno dopo mi chiamano, in mattinata dicendomi ke al pome il tecnico doveva andare a casa... Alla sera arrivo, accendo il pc, e come prima cosa ho visto un bel 638 KBPS se nn ricordo male miseria!!! WoW .... ragazzi .... alla grande!!! quindi mi rispondo da solo adesso HO FATTO BENE!! :d Bye !!!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io sono ancora indeciso...
ieri il commerciale mi ha chiamato per offrirmi il servizio adsl di fastweb inquanto fidenza è coperta da qualche giorno. mi proponeva per l'attivazione solo 25€ e i restanti costi canonici 19€+40€ e 4 mesi gratis... il fatto è che cmq sono tantini i soldi sborsati ogni 2 mesi! ok che il servizio è notevolmante superiore a quello di infostrada (mio attuale isp) e che alla fine avrei un solo mese di "accavallamento" di costi se passassi subito (il mese di ottobre), ma il distacco dovrebbe comportare un guadagno non un aumento..... qualcuno mi spiega quando l'ip pubblico verrebbe usato? se aggiorno un programma o il sistema operativo, o uppo aggiornamenti al mio sito internet che cosa userei (ip pubblico o privato)? se mi collego a hwupgrade? e con skype? grazie in anticipo...
Ultima modifica di xcdegasp : 08-05-2005 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
qualcuno di voi usa emule, come va?
ci sono problemi con l'IP fisso? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Emule con fastweb è quanto di meglio si possa immaginare, in assoluto....
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ho letto che adsl fastweb ha il collegamento con IP privato, contro l'IP pubblico della mia normale adsl,
quale e' la differenza in pratica? se emule funziona uguale |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tutte le altre mod dovrai preparare il portafogli alla mano per i signori fastweb
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
l'ip pubblico, che hanno le normali dsl e che serve per usare qualunque mod di emule, costa 4 euro al giorno (dopo le 20 ore che mi pare abbiate gratuite)
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
io ho fatto da 10 giorni fastweb.
posso garantirvi che il mulo adunanza è qualcosa di spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima con l'alice 4 mega bit facevo....se avevo fortuna..massimo 80 KB/s mentre ora con fastweb + emule ADUNANZA faccio....guardate l'allegato ho solo un dubbio: perchè quando scarico dai siti web faccio massimo 235 KB/s mentre prima con alice 4 megabit facevo molto di più? C'è per caso qualche paramentro da settare nelle impostazioni internet? mi sono dimenticado ti specificare che ho fatto fastweb con l'ADSL free, visto che a vicenza non ci sono ancora le fibre ottiche.
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473 Ultima modifica di Jas2000 : 22-10-2005 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Se mi fossi accorto dell'offerta 4 mesi gratis un po' prima sarei passato a fastweb...ho alice e immagino i tempi lunghi per farmela disattivare
Che voi sappiate fastweb ha intenzione di aggiungere qualche offerta adsl o prolungare l'offerta 4 mesi gratis oltre il 31 ottobre? Grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a qualcuno potrebbe venire utile
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Anche io al momento son un po' indeciso se passare a fw oppure restare con libero(passaggio a 12 mibt). Con Fw ho la possibilità di avere la fibra ( ho visto e chiaccerato con i tecnici una mattina mentre buttavano giù la fibra davanti a casa mia
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sapete se a Pescara è disponibile la fibra ?... Mi ha chiamato un'operatrice promuovendo la cosa e dicendo con insistenza che fosse coperta e che mi avrebbero attivato da 6 a 10 Mb... ( quindi è incompetente al massimo )...
Infatti, quando gli ho detto che la Fibra sono i 10 e l'Adsl i 6 mi ha detto che mi avrebbero richiamato... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Informo tutti che se si attiva fastweblight entro la fine di novembre si avranno 4 mesi gratis
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

che in questo fine sett... ho il tutto installato!!!
mi ha kiesto i dati eccecc doveva tornare il tecnico....blabla, il giorno dopo mi chiamano, in mattinata dicendomi ke al pome il tecnico doveva andare a casa... 
Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!