|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Erost allora vuoi cercare la polemica a tutti i costi...
Io non ti ho mai scritto che tu scrivi cose non veritiere né ho mai scritto che tu devi dimostrare qualche cosa. Tu hai fatto le tue prove e ti sei trovato bene, io ho fatto le mie prove e non mi sono trovato bene. Quello che ho scritto è ciò che io ho rilevato, se poi per te sono cose non veritiere sono azzi tuoi. Ripeto : non capisco perchè continui ad insistere, evidentemente ti piace far polemica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Ciao,
perchè tidav non ci posti qualche foto fatta con la Kodak così possiamo fare un confronto? anche a me è farso che ingrandendo anche di poco le foto risultino "pixelose" però i colori sono belli e il prezzo è veramente invitante, quindi non mi pare scarsina per la sua fascia di prezzo, ma mi piacerebbe vedere qualche foto fatta con la Kodak per vedere se c'è molta differenza qualitativa. Grazie e ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao Pellicano,
te la posterei qualche foto ma non so come si fa. Ne ho una di un gattino che è grande quasi 1,3 MB , anche se la zippo non mi ci sta. Il massimo consentito dal sito è 0,25 MB .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
[size=1][size=1][size=1]
prova a chiedere a chi ne ha già postate, anche io non so proprio come si fa. ho trovato la Kodak in offferta in grande catena distribuzione a 189 € è un buon prezzo? ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
up
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ieri su CHL davano la m307 a 119 euro
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
anche adesso sta a 119,perciò se considerate che con il ritiro della merce nei punti chl, presenti in ogni città,non si pagano le spese di spedizione,diventa un affare con la A grande ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.