|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
se fosse per me non ci sarebbe nessuna placchetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
quoto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Finalmente riesco ad arrivare a pag.2 di un 3ad su un wb, ci vuole tanto ad essere ragionevoli? Io non ho interessi di parte e non capisco una fava di wb e proprio per questo mi piace leggere i 3ad in questione per imparare qualcosa, ma fino ad ora questi 3ad si sono trasformati in una sorta di Processo del Lunedi', e al di la' dei torti e delle ragioni secondo me ci perdono tutti.
Sarebbe un peccato per tutti, per chi produce e per noi che leggiamo e compriamo se si dovesse arrivare a soluzioni drastiche da parte dei mods. Ciauz! ![]() P.S. Dane, hai una sign FANTASTICA! Mi dai in pvt il cell del tuo spacciatore? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
ohhhhhhhh quoto in piena ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io penso che sinceramente potevano evitare tanto tempo per guadagnare 0.5°...stavolta speravo in una svolta decisiva...e invece mi sa che mi terro il mio storico stealth
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
Usare il pc sapendo che la condensa si sta formando? ci sono già passato. Ma chi te lo fa fare????? x airj ma ti basta un solo numero? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
|
Quote:
![]() ![]() passalo anche a me airJ ![]() was
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
il masochismo intrinseco in ogni uomo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
per caso abbiamo idee divergenti?
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
|
Quote:
no no assolutamente, volevo assaggiarlo anche io ![]() wasky
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Riporto per completezza, e per chi è interessato, la risp di Alex Ta:
Cosa succede se il coperchietto è nella sua sede originale ? nulla di particolare , semplicemente avrai delle temperature di lavoro piu' elevate e un maggior rischio di effettuare un montaggio del dissipatore un po' approssimativo. Ma a parte questo il fatto di avere due millimetri di rame in piu' di distanza dal die della cpu non fa che allargare leggermente la sorgente di calore. Mi dispiace solo constatare che per l'ennesima volta vengono fraintese le dichiarazioni che facciamo. Ho detto chiaramente che un test su P4 o A64 è inaffidabile al 100% con le cpu cosi' come sono e non è possibile fare comparazioni decenti ma si è inteso che i test li facciamo su processori scoperchiati perche' i nostri wb non vanno bene con quelle cpu. Ad ogni modo , questo è un grafico preso con la mia Epox sul P4 non ancora scoperchiato. I dati sono una media di 8 rilevazioni . Non considerare il grafico definitivo in quanto quel test non è terminato a causa di un problema sulla sk madre (morta all'improvviso) e quindi andrà ripetuto appena me ne arriva una nuova. La prova è a media potenza e con acqua a 29° fissi. Lo posto solo perche' è stata fatta richiesta specifica. I confronti sono fatti con wb a canalina , ma per non creare fantasie non posto i nomi. se sei interessato la Tana è aperta e potrai vedere con i tuoi occhi un test di questo tipo. I test su AMD barton (ho solo quello , perdonami) li posto in un secondo momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
penso ke cmq i wb siano quasi a limite.. si arrivera' ancora qualke grado sotto.. poi mi sa ke fisicamente nn si potrà fare altrimenti...
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
x me anche la parola "qualche grado" è troppo....almeno per i wb puri e "semplici" senza nulla integrato
il futuro imho sara l'accoppiata wb/peltier a costi + bassi.....e con l'introduzione di quella scheda termoregolatrice il problema è risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Credo che la TEC rimarrà sempre un oggetto di nicchia.
Non ho mai creduto nel "raffreddare un oggetto spendendo più watt di quelli realmente dissipati". |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
beh se andiamo avanti così.. tra qualke genrazione di wb.. saremo almeno a -1°c dal reale huricane... ![]() imho il futuro sarà l'acqua refrigerata.. le tec le vedo male.. e il resto è troppo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
beh una cosa è certa...........che gli attuali wb faranno egregiamente il loro lavoro anche negli anni a seguire........stiamo sempre parlando di temperature inferiori a quelle ad aria.....con frequenze e voltaggi spropositati!!
e non credo che l'accoppiata rame/alluminio/rame-alluminio aria dei normali dissi basterà x molto tempo....i watt comincieranno ad essere comunque tanti per i coefficenti di scambio dei normali dissipatori in commercio....stendendo un velo pietoso sui quelli box. tutto questo sempre se si vuole mantenere il propio udito intatto ![]() ![]() altrimenti via di ventolozza da 2 metri convogliata su blocco di rame da 5kg....con annessa pista di decollo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
credo anche io ke la strada dei pc.. attualmente se continua così servirà un liquido di serie
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
magari fanno le cpu raffreddate a olio...tra i transistor
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
+ ke altro spero ke facciano delle nuove arkitetture lavoranti a pokissimo volt..
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.