|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
ne parlano qua
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Hmmm...credo che adatterò il ventilatore che avevo comprato quest'estate, mettendolo al minimo....
Come faccio a ridurre il numero di giri di un ventilatore? Potenziometro? Saluti, 47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Foto nuove in arrivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Eccovi delle foto, ohhi ho finito di lavorare il plexy per ricoprire il case. A parte aver rifatto 2 volte la parte anteriore perchè mi s'era spezzato il plexy, per il resto e per il risultato sono soddisfatto.
Ecco avoi: Frontale de case. ![]() Frontale e laterale: ![]() Di nuovo frontale ![]() Particolare del frontale:griglia ![]() Particolare del frontale: lettori ottici ![]() Fiancata dx ![]() Dall'alto ![]() Ora una piccola anticipazione, giusto per il piacere della vista... ![]() ![]() ![]() ![]() Per ora è tutto, sono fuso e scappo a letto. Domani altre foto più dettagliate....Postate impressioni e pareri! Saluti, 47 Ultima modifica di Hitman04 : 23-09-2004 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Eccoci qua, stasera ho cominciato a pensare ai raccordi da mettere per l'impianto a liquido...
A questo proposito ho fatto due foto perchè mi serve un consiglio: ditemi quale ritenete essere la posizione migliore per i raccordi... ![]() ![]() Come potete vedere ho messo i raccordi in modo da far vedere tutte le config possibili: -Arrivo accanto alle porte della mobo e uscita in basso ultimo slot pci. -Arrivo penultimo slot pci e uscita ultimo slot pci. -Arrivo accanto porte mobo e uscita accanto porte mobo. -Arrivo ed uscita ultimo slot pci. -Altro? Stasera inoltre ho attaccato la pompa al radiatore ma l'acqua non andava, probabilmente è tappato. Domani glielo riporto e me ne prendo un pò più piccolo, ma soprattutto NUOVO, e possibilmente con raccordi da 8-10 mm. Bah, per ora è tutto, scappo a letto che sono fuso. Saluti, 47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
per il rad vedi se trovi da 10mm i raccordi da 8 son piccoli
![]() cmq per il case, in pratica hai messo lo chassis di uno normale nella "scatola" di uno in plexy gghghg bella trovata ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Si, tutto esterno in una waterstation, volevo avere consigli su come mettere i raccordi...
![]() Saluti, 47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Ho completato la Waterstation, eccola a voi:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco come è venuta, fotografata in tutte le angolazioni. Verranno poi praticati dei fori per mettere i raccordi ove attaccare i tubi. Stasera le foto del pc che è stato completato, manca solo il liquido... Che ne pensate? Saluti, 47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
innanzitutto mi sembra bella e poi sei andato avanti?
come va il mod? ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
belle foto, bel servizio, bel lavoro, aspetto i progressi per un giudizio finale, sai le rifiniture fanno la differenza
![]() complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
ottimo lavoro!
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
vogliamo le foto del mod completato...
![]()
![]() |
#54 |
Bannato
|
Le foto del mod completato non le vedrete, a meno che ci monti una scheda madre miniAtx, na mia nf7 non ci sta perchè sbatte contro il cestello per gli hard disk.
Oltretutto ora come ora non ho tempo che devo studiare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Dho!
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
novità?
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ti consiglio di allargare più del doppio i buchi. Cmq, bel lavoro ![]() P.S.: Almeno tu non usi il CNC come quell'imbroglione di G69T ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
non si vedono le foto!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.