|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Prova a rifarla....di sicuro ci devi prendere un pò la mano.... Un consiglio....quando hai finito di ritagliare la forma della griglia e hai rimosso tutti i pezzi superflui....infornala insieme alla carta da forno....perchè se la stacchi e la metti nel forno con le mani, la griglia si deforma... E ricordati due cose quando inforni: il forno deve già essere in temperatura quando ci metti la griglia, e secondo, con la griglia già in forno, mantieni la temperatura a 125 per circa 20-25 minuti... Così non puoi sbagliare... Bye |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Saluti Ham |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Un piccolo aggiornamento! Ho finito di colorare la base del WB! La foto non da giustizia alla bellezza del Typhoon-X UV!!
P.S. Qualche commento allora? Secondo voi come sta procedendo il lavoro? Le modifiche non sono puramente estetiche ma sopratutto funzionali! (tranne per i colori UV) Alla fine vorrei nascondere la maggior parte dei cavi e creare un buon ricirolo d'aria uniforme per tutti i componenti! Fatemi sapere! Saluti Ham Ultima modifica di LordHam : 12-09-2004 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ecco una foto della ventola 80x80 sulla finestra laterale!
Ed ecco una foto della finestra laterale (interno) Saluti Ham |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Scusate se non posto più foto ma ho avuto problemi con Altervista e si è rotta la scheda madre in sing...ora è in garanzia, il modding continuerà a fine mese!
Devo ri-uppare tutte le immagini! Scusate per il disagio! Per fare un pò di ordine nel case (dopo il mio ultimo fallimento ![]() Work in progress.. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Domani riprendo il modding e ricomincio a ri-uppare tutte le immagini! Comunque ho abbandonato i colori UV, tutto verrà fatto con neon azzurri...
Ora però avrei alcune domandine: -Vorrei auto-costruirmi una vaschetta per contenere la L35...c'è una qualche guida che possa illustrarmi come fare? La vaschetta sarà un tipo quella per alimenti in vetro con coperchio in plastica. L35: Ramo1-->TyphoonX-->Vaschetta L35: Ramo2-->Rad.Extreme-->Vaschetta Passiamo poi al "compring" -I neon in questione saranno questi: ![]() -Utilizzerò anche questi supporti in silicone per silenziare le ventole 120x120 e 80x80 ![]() -Sul fondo del case verrà messo del fonoassorbente anecoico spesso 3cm, mentre sulle pareti laterali e sul tetto del case verranno messi delle strisce di fonoassorbente adesivo da 5mm (le foto sono nella discussione superiore) -I cavi saranno tutti cablati con quel tubo argentato (o azzurro) in modo da nascondere il più possibile i fili (nel mio case ce ne sono fin troppi! -Le ventole che ho ora UV saranno sostituite tutte da ventole con Led Blu, precisamente queste: ![]() Tutte le ventole monteranno questa griglia: ![]() Saluti Ham |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.