|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se permetti parlo quanto mi pare...anche perche' mi sembra di aver ragione. Meglio non avere nulla che avventure fatte col culo.
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
imho sono stupendi tutti e 4.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
e speriamo che ora non ne venga fuori con The Dig 2... per carità, gia basta la nausa dopo MI4 o i vari Indiana Jones... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Per me purtroppo Monkey è morto nel momento in cui Ron Gilbert è andato via da Lucasarts....
Il 3 sarà anche discreto ma non ha lo stesso carisma,la stessa genialità,la stessa atmosfera dei primi due...assolutamente no... Ron ha sempre dichiarato che ,prima o poi ,avrebbe smesso di lavorare a giochi educational per bambini e avrebbe lavorato ad una nuova avventura tutta sua..... Ma purtroppo sono anni che non si muove nulla... Peccato perchè ,insieme alla serie di Ultima, le avventure di Guybrush sono tra le cose più emozionanti che abbia mai giocato ![]() ![]() ![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TnS|Supremo : 06-09-2004 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ron Gilbert era la spina dorsale di tutte le avventure della Lucas...davvero geniale. Andato via lui, sparita l'ispirazione. Monkey 3 non e' da buttare via come avventura in se, ma come seguito di Monkey 1 e 2 risulta poco o nulla ispirato...Ma la cosa peggiore e' che stravolge la storia per come e' stata ideata da Ron aggiungendo tutti altri sviluppi. Insomma a mio avvisto gli ultimi due Monkey sono stati sfornati in fretta e furia per tentare di rattoppare il buco creato dal flop di Grim Fandango, cercando di fare leva sulla loro avventura piu' famosa. Bruttissima mossa a mio avviso.
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Per rievocare vecchie gioie vi segnalo questo fantastico web-comic tratto dal primo monkey island (è ancora in costruzione) E' veramente fatto bene: http://www.worldofmi.com/features/co...d=1&comic_id=3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
perkè nn mettete tutti un bell'IMHO?? ![]() de gustibus
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Quote:
Va bene i flop di Grim Fandango e Monkey 4 ,ma davvero non mi riesco a spiegare perchè nessuno ha il coraggio, lì alla Lucas ,di rispolverare qualche vecchio brand e riproporci un'avventura punta & clicca? Cioè mi fate delle ca..te come "RTX red rock" che non si è filato nessuno e non potete provare a fare un'altra avventura? Evidentemente, qualcuno alla Lucas ,deve aver deciso che le avventure non "tirano" più come una volta.... Imho si sbagliano alla grande ![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ai piani alti della LEC ultimamente si sono susseguite persone con le idee veramente confuse e i vecchi dirigenti sono spariti da tempo ormai....quelli che hanno permesso la creazione dei vecchi capolavori Lucas. Ecco perche' ora e' irriconoscibile e produce solo giochi su Guerre Stellari cercando di puntare su vendite sicure e non e' pronta a rischiare come una volta. La vera svolta e' successa quando la LEC ha deciso di cestinare Sam & Max 2, un gioco che era in pieno sviluppo e di cui si era prodotto veramente un sacco di materiale. Ecco la Lucas ha deciso di buttare alle ortiche tutto il materiale fino ad allora costruito e di licenziare o trasferire tutta la branca dedicata alle avventure grafiche. Se alla LEC rimarranno tali incompetenti alle piu' alte sfere credo che tornare indietro sara' veramente difficile.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Cosa ci vuoi fare....Questione di soldi!!!
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
da aggiugere anche Presumed Guilty tra quelli da giocare...
E peccato che grim Fandango sia stato un flop, perché invece era un gran gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
poco prima la Lucas aveva comunicato che non avrebbe mai più convertito i giochi su Amiga (io avevo un'Amiga500). poi quelli di TGM insieme alla "preview" di monkey3 avevano anche scritto che sarebbe stata disponibile anche per Amiga1200. appena ho potuto ho venduto il 500 e comprato il 1200 apposta per giocare a monkey3. non vi dico la delusione quando ho saputo della messa in scena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
NOn posso che quotare. Era meglio se la Lucas si fermava ai primi 2.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Grim Fandango mi ha segnato...me lo hanno regalato x un compleanno e mi è piaciuto molto!!!!
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.