|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
zacks quel film fa schifo dai! ^_^
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Hai ragione, stavo solo cercardo un conforto/giustificazione per l'ora e mezza buttata nel vederlo
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l' ho trovata nella tipa al mio fianco..... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh la conoscevo cmq..... ![]() il finale te lo risparmio, non vorrei spoilerare......
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Per me è uno dei migliori horror degli ultimi tempi, forse addirittura degli ultimi anni.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho dovuto usare goooooogle per trovare questa discussione
Cmq il film risulta troppo lento all'inizio, dopo un'ora aspettavo soltanto che finisse poi nell'ultima mezz'ora succede di tutto e questo fa rivalutare nell'insieme l'intero film. In conclusione posso dire che mi è piaciuto anche se non mi è ancora chiaro del tutto, dovrò rivederlo sicuramente una seconda volta. Viene catalogato come horror ma a me sembra più un thriller psicologico, anche perchè non è chiaro se tutti gli eventi sono mentali oppure qualcosa di vero c'è, oppure sarà perchè gli horror non mi fanno paura
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Appena finito di vederlo.
Posso dire una cosa? Ma è una cagata allucinante. P.S. qualcuno mi spiega la trama che non ci ho capito un caxxo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.