|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
stralol manco le avevo viste
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
chi ha detto che benigni parla Bolgnese o è sordo dalla nascita o ha un pusher fraudolento......
E RIBADISCO CHE BOLOGNA NON E' IN EMILIA MA IN ROMAGNA!!!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
[OT]Bologna in Romagna mi giunge nuova[/OT]
Io leggo il Vernacoliere da anni e conservo ogni copia..spettacolare.. A me faceva morire Zakini, di "Ragazzi di oggi", c'è qualche tavola del Troio attuale che è incredibile. Ora Luana è stata sostituita da Don Zauker: dopo un inizio in cui faceva sentire la mancanza della tata, ora ha carburato bene. Ma il migliore, secondo me, è il Sardelli: Cane, il bibliotecario, Clem Momigliano, il libro cuore (forse) e tutta la serie sui mestieri sono esilaranti e di una comicità piuttosto raffinata. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
mi mà scriveva sul vernacoliere quando ero piccolo o forse quando non ero nemmeno nato!!!
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
no.... mi mà si 'ama Stefania
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Abbonato
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo l'indirizzo che ho usato per attivare l'account sul forum viene costantemente sommerso da spam Comunque quand'è che me l'avresti mandato? Magari lo ritrovo tra un "penis enlargement" e "un free sex" [EDIT] Trovato... Scusandomi per l'OT, verrei volentieri a Siena, ma lunedì mi cominciano le prime lezioni all'Università e (ipotesi moolto probabile) sarò impicciatissimo tra quelle e i test atletici per arbitro di calcio che dovrei fare sabato 25 o domenica 26 Per la prossima cena se non ho problemi vengo volentieri, nessun problema nè per salire (auto o treno) nè per dormire (parenti) Ultima modifica di shinji_85 : 07-09-2004 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho editato sopra... Per la prossima volta usa pure i pvt del forum [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Oggi mi sono arrivati i due volumi che avevo ordinato quando ho fatto l'abbonamento al Vernacoliere ( visto che c'ero
Ovvero: "Luana la bebisitter" e "Luana la bebisitter - Atto Secondo"... Stupendi... Stavo leggendo il primo... Che risate |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'Emilia da quanto ne so arriva fino a Imola.
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scannerizzatene e postatene altre, vi prego
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai in edicola, 2 eurini e te lo compri
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
lo attendo con pazienza nella cassetta della posta, dovrebbe arrivare a giorni... mi hanno detto il 15 (credo che questo sia il giorno in cui lo spediscono da livorno)
per l'occasione ho convinto mio padre - non c'è voluto molto - a comprare delle nuove cassette per la posta P.S. = a cena ho avuto il piacere di gustare un formaggio toscano (credo)... tipo di pecora... fatto a Pienza... mi è troppo piaciuto |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pecorino di Pienza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

vai in edicola, 2 eurini e te lo compri