|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
![]() ora gli abbiam messo lo strumentino della temp radiatore come sulla 4x4 ![]() PS: meglio che continuavano a fare la 750\1000 fire... ma si capisce che gli eran rimasti un pò di motori della 127 e li han modificati facendo taglia e incolla....
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
a volte può essere na stronzata....fattela vedere xkè la mia consuma moolto di meno....è bello vedere ke con cinque euro riesco a fare anke 80-90 km.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
quoto ![]() sotto la mia piccolina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() veramente? tipo? ovviamente non ha manco il condizionatore, servofreno, servosterzo, niente di niente... che può essere? filtro aria? filtro olio? olio del motore? le gomme le controllo ogni mese, e in più ogni volta che ne trovo una "molle"... suggerimenti?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
nn sono un meccanico cmq riparare una panda nn costa nulla...i pezzi si trovano quasi tutti usati allo scasso etc....certo ke nn hai tutti quegli opzional,quella è la vera panda!!!ha il cambio a 5 marce ke quando ai primi tempi dopo aver preso lapatente i miei amici nn ci credevano abituati alle loro uno 1000 4 marce...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
|
Si potrebbe mettere il climatizzatore sulla Panda?
La mia ha un motore 1100. |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
asp..quanti cavalli ha? conta che quando accendi il condizionatore quest'ultimo assorbe circa 5/6 Cv...non vorrei che dopo devi girare con il motore a 6000 giri per avere un pochino di spinta! ![]() cmq apparte i scherzi personalmente nn ho mai visto una panda con il condizionatore! ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo caso nn è problema di motore xkè è lo stesso ke monta la 600 e lì il climatizzatore è previsto.....solo ke nella panda....dove lo si mette?come lo si aziona,nooooo troppo dispendioso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.