|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
non mi sono mai piaciuti.....................forse perchè ero già grande e il ricordo di cartoni come jeeg, goldrake e daitarn li offuscava
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Di cavalieri con un certo fascino ce ne erano parecchi, ma forse il mio preferito rimane Phoenix.
In compenso non ho dubbi su quello + fastidioso ed odiato della serie: Quanto desideravo da piccolo vederlo fatto a pezzi ma purtroppo ovviamente vinceva sempre lui e sempre in 1 puntata in meno degli altri Saluti.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
in che serie ?
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
STARLIGHT EXTINCTION STARDUST REVOLUTION e il sempre utile: CRYSTAL WALL Che dire, grazie alla serie di Hades ora è uno dei miei preferiti |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
anche il mio. peccato che in hades faccia una figura veramente triste..... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Aldebaran viene praticamente massacrato in tutta la serie a fumetti. E' il primo dei 12 cavalieri d'oro a venire battuto, è il primo cavaliere a prenderle da uno degli emisarri di Nettuno, è il primo a morire nella serie di Hades e poi fa una tristezza ... gli tagliano il corno nei primi volumi e non lo ricostruiscono mai!!
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
La cosa bella è sentire il parlato totalmente in giapponese, tranne il nome della mossa.. tipo: "gfdgrhh dsfhgdsg! fgdfgsdf? "fbglniuwyrfu ioygfwsf" "Starlight Extinction!!!" p.s.: ma fino a che punto siete arrivati? io alla 13 puntata, mi pare, ne hanno fatte altre? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
boh, sul sito c' era scritto che i più potenti erano questi due!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aiolia poi è una figura praticamente mitica e non si capisce dove finisca la sua forza e inizi il suo mito anche se è (o sembra) il padrone dell'armatura che tiene uniti tutti gli altri nei momenti del bisogno.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
Quindi da adesso in avanti potrebbero spuntare fuori sul p2p le versioni sottotitolate... O almeno lo spero.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
su emule si trovano e si scaricano facilmente,a me mancano un 10% sul nono e decimo episodio, anzi approfitto per dire che se qualcuno c'e' li ha tutti e due che li metta su realease per favore.
attenzione agli spoiler non vorrei rovinare il gusto a chi la serie non l'ha ancora vista
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
beh, mi pare pure che su ebay si trovino i cofanetti con le prime 13 di Hades, ovviamente in inglese o giapponese o altro, non mi pare di aver visto l'italiano
p.s.: attenderò con ansia le nuove puntate |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Il mio preferito è lui (guardacaso sono anke del segno dello Scorpione...), anke se non è il più forte. Mi piace molto anke xkè nella serie di Hades tira fuori la sua anima nobile e allo stesso tempo umana! E' fikissimo quando punisce severamente Kanon e quando si arrabbia con Saga e cerca di strozzare Camus (suo grande amico)... Indimenticabile poi nella 1a serie contro Sirio e Pegasus. Li prende x il c**o dall'inizio alla fine... Troppo divertente!!! PS: il più forte dei cavalieri d'oro è certamente Virgo.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 30-08-2004 alle 14:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.