|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
l'ho già presa io la fujistsu, e già pagata
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
comunque ArvMau mi serve una scheda madre Slot1.... dimmi quello che hai.... Ciao
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Ribadisco interesse per FIC KC19+ e per moduli ram pc100 (2 o 3)
Mi dai notizie? |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Attendo fiducioso
Nel caso mandami un pvt con i dati, così magari ti chiamo e ci accordiamo. Ciao.
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Scheda Madre Micro-ATX socket 370 - 66 / 100 / 133 Mhz
Biostar M6VCF Audio integrato 1 AGP e 2 PCI 3 slot di memoria SDRAM Euro....................................................................................25 mi dai altre informazioni + specifiche perfavore?? magari unb link + dettagliato e foto... grazie |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao, ho visto che eri online. mi mandi per favore il tracking del J+3? grazie
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
guarda la posta elettronica
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Per le mobo acer dovrebbe essere il mio turno, ti mando un pvt.
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Hai i pvt pieni.
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
svuotata...
Si è il tuo turno a questo punto!
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
la ASUS c'è ancora?
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusatemi tutti
le schede madri ad eccezione della scheda già spedita a Tensor ci sono tutte.
Quindi, più tardi che avrò più tempo riorganizzo la coda e iniziamo a chiudere... |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ok capito, quando sarebbe "più tardi"? giorni, ore?
non per metterti pressa, solo perchè così mi organizzo per il resto che devo prendere
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
la ASUS è tua
non ti preoccupare. Mi pare che sei il primo della lista.
questa sera verso le 21.00 rientro e ci scambiamo i dati (prima verifico se in effetti sei il primo) e se vuoi domani ti mando la mobo... ciauzz |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ok, fai con calma, prima fai tutte le verifiche del caso come giusto che sia, nel caso aspetto un tuo pvt
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: riepiloghiamo...
Quote:
scusatemi ma sono tornato stamattina.... allora, possiamo chiudere per le due acer, l'altra mobo slot 1 da 5 euro ed i due proci.....arrotondi a 45 euro giusto???
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
eccomi
allora, sono molto sonneggiante, ma avevo promesso di rispondere e quindi:
allora: Le schede madri ACER purtroppo per tutti non sono più oggi è passato un amico del forum con la consegna a mano e se le prese (la consegna a mano aveva la precedenza). La scheda madre Scheda Madre FIC KC19+ Slot1 resta disponibile per wainecrx La scheda madre ASUS CUV4X socket370 doveva essere di Memory che mi ha cercato disperatamente (mi ha pure chiamato al cellulare), ma ne ho perso poi le tracce. Resta quindi Franz83. Non ho purtroppo banchi da 128 PC100 o Pc133 X Lancillo1: Ho guardato. Non ho altre schede madri Slot1 in questo istante, domani devo rifare l'inventario e sarò più preciso vediamo se una esce... X cos1950: se wainecrx cede la fic è tua! X Simonov: Mi dispiace...troppo tardi! X friskio TheBest: se vuoi la scheda è tua. In questo momento non ho trovato alcun link. Se riesco a trovare un attimo di tempo cerco meglio Ragazzi fatemi sapere voi adesso! |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Re: eccomi
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: eccomi
Quote:
lascio....erano fondamentali le due acer....... ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Ciao ArvMau,
eccomi qua, finalmente sono riuscito a ricollegarmi, ho avuto problemi con il pc. Ti contatterò a breve in privato, spero che la cuv4x sia ancora disponibile... ciao a presto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.