|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Invito tutti quelli che possono a farsi un giro, non dico in piena notte, ma in pieno giorno in via Grandi a brescia dove c'è la festa di radio onda d'urto, ci sono decine e decine di neri, e magrebbini che ti offrono in mezzo alla strada, qualsiasi cosa utile allo sballo, provare x credere.
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Evidentemente non sono il solo ed unico pazzo a vedere sta gente all'opera.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
azz aspetta che mi segno l'indirizzo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Io stasera ci vado, Parax.. Ti porto qualcosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Nessun problema a crederti.. non sono certo io ad avere i dati assoluti. Se altri vogliono fornire la loro opinione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tu non ti trovi in tutte le piazze/vie/discoteche d'Italia quindi il fatto che tu abbia visto spacciare molti extracomunitari (non lo metto in dubbio) non significa che siano sempre loro a occuparsi di droga nel nostro paese. lo scopo del thread mi sembra che fosse quello di collegare l'immigrazione alla criminalità. per me se ne può parlare, anche io sostengo che l'immigrazione clandestina porti con se questo tipo di problema, però basarsi su qualche fatto di cronaca o sulla propria esperienza personale non basta. comportandoti così dai l'impressione di voler collegare a tutti i costi gli extracomunitari alla malavita, come se loro fossero l'unico male. ci sono immigrati che lavorano sodo, che sono onesti, che hanno un cuore d'oro. prova a pensare a cosa proveresti tu al loro posto se in un paese straniero ti additassero come possibile criminale solo per la tua provenienza. anche a me a volte vengono degli scatti d'ira nei confronti degli stranieri quando sento certe notizie poi mi fermo a pensare alle persone oneste che ho conosciuto, faccio il ragionamento che ti ho scritto sopra e penso che prendersela con tutti non serve proprio a niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Fosse per me, farei entrare in Italia tutti quelli che vogliono lavorare sodo.Proprio per questo punto l'attenzione sugli albanesi ed i nordafricani...vorrei vedere più indiani, più filippini, più cinesi, più pakistani, più senegalesi, più egiziani,più polacchi, più africani subsahariani e meno ucraini, albanesi e nordafricani. Perchè? perchè, percentualmente, sono troppo attivi verso il crimine che verso il lavoro. In questo senso e sempre parlando di chi ho citato, li prefrisco fuori dalle nostre città quanto prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
come è già stato detto chi non ha lavoro è molto più propenso a dedicarsi ad attività criminose di chi riesce bene o male a tirare avanti con uno stipendio. classificare gli stranieri in questo modo sentenziando quali sono le nazionalità a rischio non mi sembra equo. anche se supportati dall'esperienza (ste famose percentuali) si finirebbe per generalizzare, cosa che non mi è mai piaciuta. la mia posizione, come la tua, è quella che dovrebbero entrare solo quelli sicuri di avere il lavoro. solo che non me la sento di escludere determinate nazioni a priori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Le sole percentuali destinate al cittadino italiano, sono ridicole. Come ho avuto modo di ripetere più volte, non esistono dati sui clandestini e nemmeno la STIMA UFFICIALE, cosa che negli States viene fatta. Le percentuali di cui parlo, si riferiscono ai "conosciuti" e fanno paura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.