|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() Purtroppo però niente birra per me, sono in fase astemia fino al 27 agosto
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
tokka organizzarsi!!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
Quote:
io c'ero venerdi e sabato...solito accampamento con tenda solita ottima birra ke va giu kosi bene solite belle ragazze ps..il miglior modo ( se non si ha un mega culo di trovar alloggio in citta) per andar all oktoberfest..e' il camper!! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
volentieri!! consiglio in caso di trovarci in centro perchè sinceramente passare tutta la giornata solo all'oktoberfest mi sembra eccessivo... comunque: io vorrei andare il giorno d'apertura, mi sembra che verso le nove il sindaco di monaco ufficializzi la festa e che tutti con calma si trasferiscano là... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quando inizia precisamente?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
19 settembre...
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
grazie
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve a tutti ragazzi... Tra partirò in Camper per andare all'oktoberfest...
Volevo sapere da voi veterani se avevate già intrapreso tale esperienza in camper... Piazzole con prese per la corrente e scarichi sono disponibili sensa preventivo avviso per fissare ed eventualmente vicine alla festa ?!? Penso che il miglior modo sia andare in camper 4 o 5 fermate distante dall'oktoberfest e puoi muoversi con la metro... Voi che dite ?!? Potreste darmi qualche consiglio organizzativo... Grazie anticipatamente per qualsiasi vostro apporto
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
guarda io ci sono andato per un po' di anni...
purtroppo ora i miei impegni universitari mi impediscono di salire (azz...) però non sono mai andato in camper... esiste comunque un campeggio a 4 fermate di metro dall'oktober, l'ideale, anche perchè ti dico per esperienza diretta che è meglio muoversi con i mezzi... non so quanto sarai in grado di guidare un qualsiasi cosa dotato di motore a scoppio dopo una buona bionda (intesa come birra e ragazza!!!) buon divertimento!!! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Pensi che ci sia da fissare questo campeggio ?!?
Esattamente sai come si chiama la zona o come ci si può arrivare ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Scusate, ma il bello del camper non è proprio che ci si può accampare ovunque?
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Qualcuno mi dice il periodo preciso in cui si svolgerà?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no...
Da quanto ho letto con il camper solo nelle aree attrezzate... Non possiamo metterci da altre parti... Per informazioni ed esperienze fatte sull'oktober fest ho trovato questi link: http://www.turistipercaso.it/viaggi/...to.asp?ID=5591 E molto bello anche questo: http://oktoberfest2004.blog.excite.it/
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo per sapere tutto sull'oktoberfest...
Basta andare qui
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
E' due anni che ci vado e anche questo non mancherò.
Troppo bello bersi litri e litri di birra, ubriacarsi sulla musica di canti filkloristici locali e brindare con gente di cui non capisci nulla di quello che dice
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quanto costa la piazzola per il camper? Qualcuno può darmi delle indicazioni per raggiungerla?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Anche io sono interessato... Possibile che nessuno sia mai andato in camper ?!?
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Avrei bisogno degli indirizzi e dei numeri telefonici dei campeggi... I più vicini alla festa...
Effettivamente lasciare il camper incustodito in una piazzola... Non è che mi senta nel massimo della sicurezza...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.