|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Giuly hai la pvt box piena, nn riesco a risponderti!!
Cmq se è grigio AL = a quello in foto e perfetto lo prendo io!! Confermato!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
coda per r9800 se è a 256bit e per case, qualsiasi colore
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
Io il case cmq lo confermo, tanto da quanto ho capito è silver!!
![]() Se ci fosse pure la 9800pro sarebbe ancora meglio..... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ge
|
Svuotata posta, scusate !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Se mi confermi il colore silver come da foto, visto che se nn erro da infom... l'ho visto pure nero, e a me serve grigio!!
Insomma te lo prenderei subito!! Poi sono n°1 in coda quindi.......... Ma la 9800Pro?? nn hai + detto nulla!! C'è ancora?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
lian li
@Kallisto
Ti ho inviato più di una risposta in pvt, ripeto il case è silver e la Radeon l'ho già venduta, contattami tu in pvt per i dettagli...ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
io aspettavo ancorarisposta al mio pvt precedente...ha alimentatore?!?
![]() la mobo è venduta?!?
![]() |
#48 |
Member
|
Battalion, ti avevo già risposto, comunque la mobo è già venduta, per il case ( senza alimentatore ) sto aspettando risposta da K@llisto che mi aveva scritto prima di te, se non concludo con lui sei in pole position
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: [ Genova ] Mb Asus P4P800 + RAM Corsair
Quote:
se privilegi la consegna a mano lo metti nel post iniziale in maniera tale che uno si regola e non mi pare che tu lo abbia fatto ![]() tu sei nuovo del forum ma il compartore non lo è .... cmq già segnalato ai mod byez
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Sì, effettivamente non ho inserito nel post iniziale che preferivo la consegna a mano, vedrò di non dimenticarmelo in futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Re: Re: [ Genova ] Mb Asus P4P800 + RAM Corsair
Quote:
E pensi di aver risolto qualche cosa, ho segnalato diverse volte casi come questo e il massimo che hanno fatto è stato quello di chiudere il 3D o di dire che siccome ero incavolato per la mancanzadi correttezza e rinunciavo all'acquisto il problema non sussisteva più. Penso che questo lassismo porti a questa situazione dilagante di code non rispettate! Con questo non voglio dire che tutti i moderatori sbagliano, ma spesso ho visto impuntarsi su delle banalità e lasciar correre cose a mio avviso importanti Ciao OT
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 01-08-2004 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
TI ho mandato pvt, il case te lo prendo io, in spedizione J+3 ordinaria 7€, e per il pagamento che facciamo contrassegno x sicurezza??
Hai tutti gli accessori, le 3 fan in bundle e i coperchietti frontali?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
OT
Quote:
In questo caso specifico chi ha comprato scavalcando tutti nella coda ha poi rimesso in vendita la merce gudagnandoci quasi il 100% e questo non è ammissibile! ![]() ben vengano allora i titolari dei negozi con prezzi concorrenziali sul mercatino ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Giully fammi sapere quando hai spedito il case, mandandomi in pvt il n°n di traking!!!
Mi raccomando nn dimenticare le fan, ne la + piccola vitina, mi serve tutto!! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
K@llisto hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.