|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Re: Prepotenti alla guida ... **potenti nella vita?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ho letto la vicenda di Martin, e come già hanno detto altri ricorda quello che mi è successo qualche giorno fa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...el+pi%F9+forte Hai la mia solidarietà, per quel poco a cui può servire. Curiosità, dove abiti?
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
mi dispiace molto martin , purtroppo c'è gente ignorante a cui piace fare la voce grossa soprattutto quando si trovano davanti ragazzi piu piccoli di loro
ti assicuro che se si trovava davanti uno più grosso di lui se ne stava zitto e proseguiva con la macchina ho un amico che è alto 198 cm per 145 kg di peso senza pancia due spalle e due braccia da paura ( ha fatto per 15 anni il muratore ) quel ragazzo qua è l'uomo più buono al mondo , non s'incazza mai e non è un'attacca brighe viaggiando molto in macchina gli capitano spesso discussioni come le tue con altri automobilisti , ma ti assicuro che ogni volta che scendono dalla macchina incazzati neri sbraitando parolacce , appena scende lui fanno dietro-front e ritornano in fretta sulla macchina ![]() purtroppo la gente ignorante capisce solo la legge del più forte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.