|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che stupidi!!
Ma come diavolo si fà a fare un gioco con richieste così alte ? Si tagliano fuori il 90% del mercato dei giocatori!
Speriamo almeno che con un dettaglio decente, si riesca a far girare lo stesso Doom anche su altre macchine ... Caxxo, faccio girare perfettamente Unreal 2004 su una ( ancora ottima ) Radeon 8500 con AMD Barton 3200 e 512 Mb. Che cavolo di macchine pensano che la gente abbia ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Unreal come richieste tecniche non è un granchè, anche perchè ciò che fa non è impegnativo come quello che si vedrà in doom (sia a livello puramente grafico sia come motore fisico)..
Non è comunque detta l'ultima parola, io se tutto va bene per il 5 dovrei avere il gioco e lo proverò sul mio antiquato sistema, riferirò se il tempo della mia radeon 9000 è finito o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Re: Sì, ma qui si sfiora il ridicolo!
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Ps visto che ci siamo ripropongo il quesito.. non è che ora alla nvidia viene in mente la genialata di mettere IL gioco in bundle con la 6800 GT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
IMHO...i risultati su macchine così fuori dalla media sono poco interessanti. Bisogna vedere come girerà su macchine più "normali"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
infatti
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
A questo punto non capisco la scelta di ATi di far uscire come entry level la 9250...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
mazzata per ati non c'è che dire..cmq chi è che gioca a 1600*1200? questo gioco risulterà giocabile dalla 9700pro in su..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Una sola nota personale per chi dice che 50 fps di media sono pochi: c'è stato un tempo in cui al media erano una ventina e ci si divertiva lo stesso. Se dovesse andarmi a 30 fps di media io sarei già contento, un pò come Screamer 2 sulla mia Mystique. Grafica e prestazioni sono solo per chi i soldi li fabbrica. IMHO, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ah sì... un gioco di guida e uno sparatutto sono esattamente la stessa cosa
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Allora: credo che HL2 sarà meglio anche solo x il fatto che Doom3 ha requisiti assurdi. mi fido molto di Valve, hanno sempre tirato fuori motori grafici iper-scalabili. Vi ricordo che con il motore di HL ci hanno fatto anche un gioco di Rally nel 2002!!! Quindi, aspetto con ansia Valve e quello che tirerà fuori, anche perchè mi piace sempre meno il genere spara-ai-mostri-e-tutto-quello-che-si-muove,maporcahouccisounodeimiei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Beh a 50 si gioca bene, o voi che vi lamentate che d3 vi girerà a 30 avete provato far cry a 200fps sullo stesso computer?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
|
Guardate che bastano 30 fps per avere un gioco fluido!!! 40 50 60 ecc non servono a nulla perchè l'occhio umano non percepisce la differenza.
Bisogna vedere se però i 30fps li tiene costanti e non scende a picchi inferiori!!!!! A che vi servono 100 fps??? Dai su.... |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Mi sembra fuori luogo un commento del genere su di un gioco che non hai ancora provato, anzi su due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Fatto sta che ad agosto ID esce con il suo gioco, Valve no! L'unica cosa che ora si può analizzare è questa! E le scuse che hanno addotto per giustificare il ritardo di HL2 sono state una più pietosa e patetica dell'altra, hanno generato un tale interesse che gli si è ritorto contro. Io non mi interesso più di loro, come di DN4Ever, altra cometa, e bado ai fatti... Doom 3 tra poco lo potremo installare sui nostri PC, mentre HL2 no! Per cui smettetela di flammeggiare su queste cose perchè davvero non ha senso... Quando li avrai in mano allora potrai giudicarli entrambi, ma ora come ora non mi pare tu possa permettertelo... ![]() Faccio anche presente che Valve, per HL2, ha realizzato un motore che genera e gestisce molti ambienti esterni, c'è da verificare anche quello alla prova dei fatti... ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Il discorso degli fps è relativo agli attimi di focus della retina oculare (la vedo dura sincronizzare il momento in cui l'occhio percepisce con quello in cui il fotogramma cambia), 30 fps comunque non garantiscono abbastanza fluidità, soprattutto online..e in un gioco in cui i millimetri sono fondamentali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
x KVL
askdfhalshfdsak il tanto decantato motore di HL in realtà era quello di quake2 leggermente modificato...la valve ha fatto livelli e quant'altro, ma non di certo il motore grafico
![]() Cmq son d'accondo con fabiomania, che ve ne fate di 100fps? ah già, questo è il forum dei progamer che vanno a worldcybergames, quakecon etcetc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
1°) videogiocare non è un diritto inalienabile dell'uomo 2°) nessuno ti obbliga a giocare ad un gioco appena uscito 3°) se proprio volevi un sistema ad hoc per DooM3 avresti dovuto aspettarne l'uscita e anzichè spendere palate di soldi per una Radeon 9700 avresti dovuto aspettare comprando qualcosa di meno costoso e più conveniente (tipo una 9500pro) Il resto è aria fritta...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per avere il senso di fluidità con un gioco (ovviamente v-sync attivato) ed i frames devono essere da 60 in su... ![]() Cmq non è così clamoroso, in fondo, dovessi giocarlo a 1024*768 con af4x senza AA a 45 frames già ne sarei contento, e lo iochierei lo stesso... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.