|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh con una modifica hardware il cell funziona tranquillamente da microspia per poter sentire sia le chiamate del cell sia come intercettazione ambientale...costicchia ma si fa....
ciauz |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
il fatto è che li padrone del cell può fare e ricevere chiamate come e quando vuole
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
che intendi scusa ?dove vuoi che la metta la cimice se non nel cell ?
http://www.endoacustica.com/dettagli_8310.htm ciauz |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fare ciò che dichiarano possa fare ci deve stare un'altra sim, un dsp, un processore e tutta la sezione ad alta fraquenza, + la non indifferente antenna. Beh, basta che apri un qualsiasi telefono (anche il ben più spazioso 3310 invece dell'8310) e ti accorgi che questa tutta questa roba non la butti dentro in nessuna maniera. Potrebbe essere più probabile una normale microspia a radiofrequenza, che non si appoggia alla rete gsm. Per altro anche cercando da google, i pochi risultati che si ottengono portano tutti a quel sito... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
In teoria dovrebbero semplicemente modificare il sw del tel e programmarlo in modo che quando un certo numero (di chi vuole spiare) chiama , non appaia nessuna info o msg o suoneria sul tel e parta direttamente la chiamata... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
i'm not so sure
http://www.accessweb.it/audiosorvegl...pia/CS8310.htm http://www.spy-labs.com/cellularespia.htm e ce ne sono fin che vuoi... ciauz.. p.s.: se ti interessa ti vendo il mio ciauz |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
se così nn fosse perchè nn lo fanno tutti!? come fanno x esempio con le carte di credito? (o meglio con i numeri di carta di credito, che è diverso) [/quote] Ti ha già risposto BeBrA |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmm e se ti cambiassero lo scatolo? Usato ?Se lo regali in fiducia ad amico/amica f i g l i o /f i g l i a parenti ???? >XFILES MODE OFF Il fine giustifica i mezzi , nn sempre ci vogliono apparecchiature da fantascienza... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Per confezione dell'apparato intendono sicuramente il package del cellulare, più grande ovviamente, per farci stare la circuiteria aggiuntiva per un secondo gsm, quello ccon il quale puoi "spiare", non la scatola di cartone che lo contiene
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
http://www.caspertech.com/ E' un buon link da cui partire
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
quindi siamo rimasti al fatto ke è possibile far diventare il cellulare una cimice con preventivi cambiamenti solo del software...
ora la mia domanda è sempre questa...mi hanno detto ke invece è possibile fare la stessa cosa anke senza cambiare il software...quindi senza aver mai toccato il cellulare dell'interessato...secondo voi è fattibile oggi? ciao
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora di 3 pagine di discussione non hai capito nulla! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come già detto, modificando solo il software se si sta ascoltando non puoi nè fare nè ricevere chiamate. E ciò mi sembra prima di tutto parecchio riduttivo per chi vuole usare questo metodo di sorveglianza e un pessimo sistema per non farsi sgamare |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
ma non è vero ke non ho capito niente...non vedo cosa centra la decifratura di dati con l'utilizzo remoto improprio di un cellulare...
le discussioni fatte sono state incentrate + sull'intercettazione della kiamata...e quindi sulla decifratura del flusso di dati ke mi sembra di aver capito utilizza una kiave segreta passata con l'algoritmo rsa... io invece volevo sapere se è possibile far diventare un cellulare una cimice per sentire quello ke si dice nella stanza del cell... tramite modifica software si puo fare...anke se c'è il difetto ke se mentre ascolti la persona quest'ultima vuole fare una kiamata ti sgama...e fin qui c'ero anke io fin dall'inizio... ma senza modificare software e hardware...quindi senza mai aver toccato il cellulare da spiare è fattibile? ciao
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Il sistema per la cifratura usato non è l'RSA, ma nei gsm è l'A5/1 e l'A5/2.
Comunque sia, senza modifiche il telefono lo puoi usare solo come tale e non per altri scopi (I firmware di moltissimi telefoni sono pubblici e molti sono stati analizzati e in nessuno di essi è stata trovata la presenza di codice che permetta un accesso non autorizzato) Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.