Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2004, 18:24   #41
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Certo che se vi sentite essere presi in giro per un gioco, non immagino nella vita...

Cmq basta che questa non diventi una scusa per rubare il gioco scaricandolo da p2p, anche se visto l'andazzo non mi meraviglierei più di niente.
Old 17-07-2004, 18:30   #42
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Ogni volta che salta fuori la storia del codice si assiste alle arrampicate sugli specchi di Xilema, dice che "non gliene frega niente della valve" e poi in ogni thread la difende a spada tratta nemmeno fosse una questione personale (non lo è, vero?). Sopravvoliamo...

A mio parere il fatto da recriminare alla Valve non è il furto del codice, ma tutte le cazzate dette per giustificare un ritardo che conoscevano sin dal giorno dell'annuncio all E3!
Mi chiedo come si possa dichiarare di riuscire a completare un qualsiasi lavoro entro tre mesi e la settimana prima della consegna ritrattare tutto rimandando prima di tre mesi (prima dichiarazione "xmas holydays"), poi di altri quattro (seconda dichiarazione metà aprile) e infine adesso siamo arrivati ad Agosto, ma sicuramente il gioco ritarderà fino a Settembre...
Mi chiedo come si possa giustificare una cosa simile, da qualsiasi punto la si guardi è una presa per il culo bella e buona! Cosa pensano che la gente si dimentichi tutto?
E non tiriamo fuori cazzate tipo "errori di valutazione" o robe simili, un'errore di valutazione può rimandare di due o tre mesi ma non di un anno!!!
Old 17-07-2004, 18:33   #43
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Certo che se vi sentite essere presi in giro per un gioco, non immagino nella vita...

Cmq basta che questa non diventi una scusa per rubare il gioco scaricandolo da p2p, anche se visto l'andazzo non mi meraviglierei più di niente.
Come più volte detto, questo è un forum di videogiochi e si parla di videogiochi. I problemi reali si discutono altrove.
Old 17-07-2004, 18:39   #44
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Ogni volta che salta fuori la storia del codice si assiste alle arrampicate sugli specchi di Xilema, dice che "non gliene frega niente della valve" e poi in ogni thread la difende a spada tratta nemmeno fosse una questione personale (non lo è, vero?). Sopravvoliamo...

A mio parere il fatto da recriminare alla Valve non è il furto del codice, ma tutte le cazzate dette per giustificare un ritardo che conoscevano sin dal giorno dell'annuncio all E3!
Mi chiedo come si possa dichiarare di riuscire a completare un qualsiasi lavoro entro tre mesi e la settimana prima della consegna ritrattare tutto rimandando prima di tre mesi (prima dichiarazione "xmas holydays"), poi di altri quattro (seconda dichiarazione metà aprile) e infine adesso siamo arrivati ad Agosto, ma sicuramente il gioco ritarderà fino a Settembre...
Mi chiedo come si possa giustificare una cosa simile, da qualsiasi punto la si guardi è una presa per il culo bella e buona! Cosa pensano che la gente si dimentichi tutto?
E non tiriamo fuori cazzate tipo "errori di valutazione" o robe simili, un'errore di valutazione può rimandare di due o tre mesi ma non di un anno!!!
no dai linkaci ste dichiarazioni che sarebbe uscito aprile e ad agosto, perche' ormai sappiamo tutti da un bel po' che uscira' a settembre -.-

Ultima modifica di TnS|Supremo : 17-07-2004 alle 18:42.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 18:45   #45
Jam Manager!!!
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
ke rabbia!!!!!!!!
Old 17-07-2004, 18:59   #46
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Come più volte detto, questo è un forum di videogiochi e si parla di videogiochi. I problemi reali si discutono altrove.

E quindi?

Il fatto che sia un forum di videogiochi significa che un posticipo di un gioco debba essere preso a cuore?

Sono videoGIOCHI, cacchio, non è possibile sentirsi presi per il culo per questi. I problemi della vita sono altri.
Old 17-07-2004, 19:28   #47
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Guarda, ci godo un mondo a vederti rodere il fegato per queste menate.
Parli di me e della mia battaglia personale ma... la tua cos' è ?
Tutte queste ciance stanno a zero, le persone intelligenti giudicheranno il prodotto finito, gli altri... si rodano pure il fegato e continuino a combattere coi mulini a vento
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 19:44   #48
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Guarda, ti assicuro che non mi rodo il fegato...
La mia "battaglia" personale, se non lo avessi ancora capito, è contro di te. Ti reputo assolutamente privo di obiettività e di parte, chiudi thread solo perchè toccano argomenti che non ti piacciono dando giustificazioni assurde (vedi quando si parla male di HL2 o quando si parla di pirateria). Come se non bastasse chiudi discussioni assolutamente legittime bollandole come inutili e poi tu stesso ne apri di altrettanto, se non più, inutili.
Tutto questo è inaccettabile da un moderatore ed è per questo che più volte ho mandato sia a te che ad altri moderatori e amministratori messaggi privati chiedendo di prendere in considerazione la cosa. Tutti tranne uno, di cui non faccio il nome ma lui lo sa, se ne sono fregati altamente e tu per primo.
Dovresti darti una regolata o almeno lasciare la moderazione.
Old 17-07-2004, 19:45   #49
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Quote:
Originariamente inviato da Dias
E quindi?

Il fatto che sia un forum di videogiochi significa che un posticipo di un gioco debba essere preso a cuore?

Sono videoGIOCHI, cacchio, non è possibile sentirsi presi per il culo per questi. I problemi della vita sono altri.
Ribadisco: i problemi della vita si discutano altrove, qui si parla di videogiochi!
Old 17-07-2004, 19:56   #50
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Guarda, ti assicuro che non mi rodo il fegato...
La mia "battaglia" personale, se non lo avessi ancora capito, è contro di te. Ti reputo assolutamente privo di obiettività e di parte, chiudi thread solo perchè toccano argomenti che non ti piacciono dando giustificazioni assurde (vedi quando si parla male di HL2 o quando si parla di pirateria). Come se non bastasse chiudi discussioni assolutamente legittime bollandole come inutili e poi tu stesso ne apri di altrettanto, se non più, inutili.
Tutto questo è inaccettabile da un moderatore ed è per questo che più volte ho mandato sia a te che ad altri moderatori e amministratori messaggi privati chiedendo di prendere in considerazione la cosa. Tutti tranne uno, di cui non faccio il nome ma lui lo sa, se ne sono fregati altamente e tu per primo.
Dovresti darti una regolata o almeno lasciare la moderazione.
Beh, che il problema fosse personale l' avevo capito da millenni ma... non sarà certo per te che lascerò la moderazione visto che sei l' unico che mi ha fatto accuse di un certo tipo (che peraltro ritengo infondate...).
Comunque non è questo il posto per discutere di certe cose... se vuoi... mandami un privato e ne parleremo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 17-07-2004, 20:17   #51
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo
no dai linkaci ste dichiarazioni che sarebbe uscito aprile e ad agosto, perche' ormai sappiamo tutti da un bel po' che uscira' a settembre -.-
Allora ecco una breve cronostoria di HL2 e di tutti i suoi ritardi
Notare che si parlava di ritardo PRIMA del furto del codice

29-07-2003 Vivendi indica come nuova data "holiday 2003" ma Valve continua a confermare la data del 30 Settembre

A whole bunch of reliable sources (here's the GameSpyDaily, GameSpot, and GamePro mentions) are saying that Vivendi Universal Games -- Sierra's parent company -- confirmed today that Half-Life 2 won't make its scheduled September 30th release date. It's now a "holiday 2003" title.

Here's the results of a recent poll we did, it looks like about 5700 of you guessed wrong, unfortunately.

The good news is that it still looks like we'll get the game this year.

UPDATE: There is a mail (supposedly) from Gabe Newell where he's quoted as saying, "First time I've heard about this," but until we hear an official statement from Valve to the contrary, we're going to believe Vivendi. Given the amount of lead-time required to publish a game like HL2 and everything else we've heard about the game's progress so far, this delay isn't that shocking.

30/31-07-2003 Il ritardo viene confermato da Vivendi ma Valve continua ad insistere sul 30 settembre

http://www.planethalflife.com/news/a...y=31&year=2003

10-09-2003 Valve annuncia il rilascio al pubblico del Benchmark di HL2 (Voi l'avete più visto?)
http://www.planethalflife.com/news/a...y=10&year=2003

23-09-2003 Finalmente Valve parla e non può che rivelare che la data del 30 settembre non verrà rispettata.

Here's the bad news from Valve's Doug Lombardi:

The previously announced September 30th release date for Half-Life 2 is being pushed back. We are currently targeting a holiday release, but do not have a specific "in-store" date to share at this time. We will release that information as soon as we have confirmed a new date.

We're very glad all this release date nonsense is over with and think Valve should have confirmed this earlier.

http://www.planethalflife.com/news/a...y=23&year=2003

02-10-2003 Gabe Newell conferma il furto del codice

http://www.planethalflife.com/news/a...ay=2&year=2003

07-10-2003 Dopo il furto del codice rinviano tutto ad Aprile 2004

I say "possible" delay because it's difficult to judge these days with so many different people having a diffirent tale to tell, but Reuters.com have a news article concerning a Half-Life 2 delay until April next year, due to the stolen code. Here's a snippet:

"A third of the source code was stolen. It's serious because it forces us to delay the launch of the game by at least four months, that is to April 2004. Just the time to rewrite parts of the game," VU Games president of international operations Christophe Ramboz told daily Les Echos in its Tuesday edition.

We'll have to hear from Valve whether this is true or not, but last time we took VU's statements as a mere miscommunication, we were all "surprised" to find that the game would indeed not make its original release date.

http://www.planethalflife.com/news/s...recordcount=50

Allora, prima di ridere perchè non ti informi?

Old 17-07-2004, 20:20   #52
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Beh, che il problema fosse personale l' avevo capito da millenni ma... non sarà certo per te che lascerò la moderazione visto che sei l' unico che mi ha fatto accuse di un certo tipo (che peraltro ritengo infondate...).
Comunque non è questo il posto per discutere di certe cose... se vuoi... mandami un privato e ne parleremo.
Ho già sprecato troppo tempo con te, che te lo dico a fare?
PS e poi chiudo la questione, il fatto che solo io ti venga a dire queste cose non significa che nessun altro le pensi. Purtroppo visto il menefreghismo generale dell'amministrazione del forum, gli utenti lasciano correre pensado, e a ragione, che non serva a nulla protestare.
Old 17-07-2004, 20:22   #53
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Ho già sprecato troppo tempo con te, che te lo dico a fare?
PS e poi chiudo la questione, il fatto che solo io ti venga a dire queste cose non significa che nessun altro le pensi. Purtroppo visto il menefreghismo generale dell'amministrazione del forum, gli utenti lasciano correre pensado, e a ragione, che non serva a nulla protestare.
E tu prova a ridirmelo !
Ma... non ti è mai venuta in mente l' idea che sia tu ad avere torto ?
Mi raccomando, aspetto un tuo PVT !
Old 17-07-2004, 20:24   #54
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Allora ecco una breve cronostoria di HL2 e di tutti i suoi ritardi
Notare che si parlava di ritardo PRIMA del furto del codice

29-07-2003 Vivendi indica come nuova data "holiday 2003" ma Valve continua a confermare la data del 30 Settembre

A whole bunch of reliable sources (here's the GameSpyDaily, GameSpot, and GamePro mentions) are saying that Vivendi Universal Games -- Sierra's parent company -- confirmed today that Half-Life 2 won't make its scheduled September 30th release date. It's now a "holiday 2003" title.

Here's the results of a recent poll we did, it looks like about 5700 of you guessed wrong, unfortunately.

The good news is that it still looks like we'll get the game this year.

UPDATE: There is a mail (supposedly) from Gabe Newell where he's quoted as saying, "First time I've heard about this," but until we hear an official statement from Valve to the contrary, we're going to believe Vivendi. Given the amount of lead-time required to publish a game like HL2 and everything else we've heard about the game's progress so far, this delay isn't that shocking.

30/31-07-2003 Il ritardo viene confermato da Vivendi ma Valve continua ad insistere sul 30 settembre

http://www.planethalflife.com/news/a...y=31&year=2003

10-09-2003 Valve annuncia il rilascio al pubblico del Benchmark di HL2 (Voi l'avete più visto?)
http://www.planethalflife.com/news/a...y=10&year=2003

23-09-2003 Finalmente Valve parla e non può che rivelare che la data del 30 settembre non verrà rispettata.

Here's the bad news from Valve's Doug Lombardi:

The previously announced September 30th release date for Half-Life 2 is being pushed back. We are currently targeting a holiday release, but do not have a specific "in-store" date to share at this time. We will release that information as soon as we have confirmed a new date.

We're very glad all this release date nonsense is over with and think Valve should have confirmed this earlier.

http://www.planethalflife.com/news/a...y=23&year=2003

02-10-2003 Gabe Newell conferma il furto del codice

http://www.planethalflife.com/news/a...ay=2&year=2003

07-10-2003 Dopo il furto del codice rinviano tutto ad Aprile 2004

I say "possible" delay because it's difficult to judge these days with so many different people having a diffirent tale to tell, but Reuters.com have a news article concerning a Half-Life 2 delay until April next year, due to the stolen code. Here's a snippet:

"A third of the source code was stolen. It's serious because it forces us to delay the launch of the game by at least four months, that is to April 2004. Just the time to rewrite parts of the game," VU Games president of international operations Christophe Ramboz told daily Les Echos in its Tuesday edition.

We'll have to hear from Valve whether this is true or not, but last time we took VU's statements as a mere miscommunication, we were all "surprised" to find that the game would indeed not make its original release date.

http://www.planethalflife.com/news/s...recordcount=50

Allora, prima di ridere perchè non ti informi?

non mi pare che quelli siano comunicati ufficiali
Old 17-07-2004, 20:25   #55
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Come fai a saperlo? Hai controllato? No. Allora taci.
Old 17-07-2004, 20:26   #56
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Come fai a saperlo? Hai controllato? No. Allora taci.
No invece te lo sai? ah gia tu lavori alla valve, per me quelle cose puo averle inventate qls persona
Ma taci te -.- nvedi questo

Ultima modifica di TnS|Supremo : 17-07-2004 alle 20:30.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 20:34   #57
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Si, ma quando esce alla fine della storia?

E già un eternità che aspetto il duca.....

Doom3 e HL2 sono giochi seri, quando esce un gioco spaccone come il primo duca?

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 20:40   #58
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
serius sam non era così?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 20:42   #59
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Korn
serius sam

ci sto giocando in questo periodo
Old 17-07-2004, 20:45   #60
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Korn
serius sam non era così?
D3D è tutta un altra cosa.

Chi ci ha giocato sa cosa dico.

Serious sam a parte alcune frasi li e là è molto più vicino a Doom 2, certo la grafica di SS è molto più bella, mi pare scontato.

Ciao.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian