|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
credo che dopo doom3 e i due H (half-life2 - halo2), ci sarà un bel pò di vuoto.
Ohhhh nooo il nuuullllllaaaaaaaaaaa!!!
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se sto thread ad un mese dall'uscita del gioco ha già 80 post non immagino il 3 agosto....
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dove avete visto che costa meno? play.com?
Sapete se uscirà anche in italiano? Non so se ci saranno filmati con parlato oppure sarà solo sparatutto e quindi averlo inglese o ita sarà lo stesso...voi sapete qualcosa?
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
secondo me lo localizzeranno.....comunque non è che serva molto in un gioco ignorante del genere
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Tra l' altro... nei giorni che separano l' uscita del gioco negli States dall' Europa... potrebbe uscire una demo...
Ecco le parole del CEO della Id: Demo: our priority was finishing the game first and now we are turning our attention to the demo. I don't have any information to share regarding any specific content, but I don't believe that we have ever disappointed in that regard in the past. We will release the demo as soon as it's done, but this probably won't happen until after the game has arrived on U.S. store shelves.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'uscita di doom3 mi ha fatto fare il passo:
acquistato l'athlon 64 3000+ per rimpiazzare il mio 1700+. ![]() Questo gioco alla fine so già che mi costera milioni di dobloni ![]() ![]() ![]() ![]() ma chi se frega!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Secondo voi come gira?: xp2400+ 1Gb (ddr a 266MHz) + 9800pro Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Panico da prestazioni ? ![]() Secondo me girera' ottimamente, certo non al massimo dettaglio. Cmq aspettiamo la demo per valutare l'impatto sulle prestazioni come si deve prima di sfociare in crisi di upgrade.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema e' che se non gira, non lo compro... ho 50 euro da spendere nel gioco.. non 500 per una scheda video nuova.... io sono dell'idea di cambiare scheda video solo quando per meno di 200 euro (ho pagato la 9800 pro 187 euro da un mio amico) ho una scheda video che va almeno il doppio! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
siccome in un thread aperto da xilema (se non mi sbaglio) diceva che alcuni che avevano provato half-life 2 negli uffici della valve lo hanno trovato giocabilissimo con una 9800pro, magari si erano sentiti rumors rigurdanti anche doom3 (nessuno amico di Carmak e che ha voglia di andarlo a trovare in ufficio? ![]() Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, se Far cry ti gira' benissimo allora credo che a confronto Doom3 volera' visto che Far cry non e' per niente ottimizzato.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
l'avevo detto io!!!
tra 2 gg sparisco x le ferie..appena torno dalle ferie mi faccio doom3!! evvai!!!
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() PS: dai una bella pompata a cpu e ram e stai a posto imho ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Credo che sia Doom 3 che HL2 gireranno meglio di quanto crediamo
![]() Per quanto riguarda Doom 3... se il framerate sarà basso... eliminerò le ombre: lo so che mi perderò qualcosa di grandioso ma... per me sono la cosa più sacrificabile (non ricordo altri giochi, Splinter cell a parte, in cui abbia tenuto attive le ombre), soprattutto perchè sembra che senza ombre... il framerate raddoppi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Che pacco però, in America se lo cuccano il 3 agosto e noi... il 20
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia', pero' loro se lo beccano in formato cd, mentre noi forse in formato dvd.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.