|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ok, allora chiedo venia........
intanto buona vendita per il cellulare..... EDIT: l'orale??
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Io sono ancora interessato...
sto valutando. Ti faccio sapere domani a ora di pranzo (tanto non si può soedire prima di lunedì!)
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
ciao, se riesci preferirei saperlo entro stasera perchè domattina posso spedire! e raziel brontola!! grazie! Andrea
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Ah oggi è venerdì...
Lascio devo prima racimolare i dindi. Cmq ottimo prezzo!
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mister satan hai la mail piena, cmq io sarei intreressato per consegna a mano., sono di Novara. tiene xò presente che in un negozio in centro lo danno a 299€ nuovo. A quanto siamo?
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
visto che bisteccone ha lasciato domani mattina che fai me lo spedisci fammi sapere
ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ci sei?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per me va bene 240€ con consegna a mano, se ci sei anche oggi pomeriggio. Se per te va bene ci sentiamo in pvt.
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora come da regole coda, marfer va benissimo per me e ok anche oggi , hai pvt con dettagli! Raziel sempre presente, se oggi non va (cmq stamattina causa lavoro non potevo spedire) lunedì mattina è già in viaggio, cmq stasera chiudiamo! ciao!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao a tutti, allora concluso con marfer, ottimo e consigliato, rispettando le regole della coda, consegna a mano e 240€, ala prossima! ciao Andrea
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
io sono sempre in attesa di una tua risposta
fammi sapere al piu presto ciao
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ringrazio la tua costanza, sei stato gentile e onesto, però avevo fissato delle regole e le abbiamo rispettate. spero di ribeccarci da qualche altra parte del forum, o in qualche altra trattativa, a presto! Andrea se cmq ti interessa un siemens sl55, leggi sotto...
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
si può chiudere!
ciao!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.