|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Clio
come telaio nettamente superiore ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
a livello personale preferisco la 206
pero' come al solito un consiglio: vai e provale entrambe non c'è cosa migliore che scegliere dopo averle provate entrambe |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
corretti nelle versioni + sportive montando l'esp ![]() ![]() ![]() la clio è moooolto meglio ti da' un feeling eccezionale ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Prorpio in questi giorni sono andato a vedere sia la clio che la 206.
Ho provato sia il 14 che il 1.6 della peugeot e tra le due non ci sono paragoni . il 1.4 xt 3p me la lasciavano a 13.600 senza aggiungere altro se non il metalliz. il 1.6 xs 15.400 con metallz. clima automatico sensori di pioggia e fari automatici. Per gli amanti dei sedili in pelle c'è la rouge e noir che è una xs con sedili in pelle, 6 airbag e metalliz. compreso nel prezzo e che alla fine viene a costare circa 200 € in meno della xs. Ovviamente le motorizzazioni sono diesel. Della clio ho provato le versioni nokia 65 - 82- 100 cv. I prezzi sono superiori e gli allestimenti piu scarni la 65 cv è troppo lenta in tutto, la 82 cv va gia meglio mi hanno fatto un prozzo chiavi in mano di 13.950 la 100 invece sta sui 15.200 . tra le due marche la migliore è il 16 peugeot solo che se vuoi comprare a rate l'interesse è molto elevato mentre la renault offre 30 mesi a tasso 0 . Su entrambe 1500 € di sconto anche senza usato. Prenderei la punto mj 1.3 ma viene a costare troppo circa 13.200 ( dynamic 3p) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
io ho detto i problemi e le qualità del telaio
poi non so' come sono ultimamente dentro gli allestimenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Appunto, chissà perchè almeno il 90% della gente nn prova la macchin ache compra ![]() Eppure nn spende bruscolini, poi magari è molto più pignolo su cose che costano una frazione dei soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io tra le due preferisco la clio anche esteticametne ne prediligo gli interni con plastiche di colori differenti e un buon tssuti pe ri sedili piuttosto che le 2006 con la plancia stile plasticone nero e i sedili che in molte versioni hanno quel tessutino col peletto che odio e tutte hanno quel volantino che mi sembra il volante di un kart.
cmq mai nuova, io se comprerò un'auto la prendo km zero. una 1.3 mj km zero sono andato a vederla giovedì 3p credo dynamic a poco piu' di 10mila euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.