|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la cover di quella canzone di jovanotti in versione swing...
orribile |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
odio le pseudo-canzoni, quelle create con l'unico scopo di rompere i maroni con suonerie e varie, create senza badare a nulla, senza significato, solo per vendere a branchi di ragazzine i loro "prodotti"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me fanno skifo i gruppettini alla moda...
voglio vedere i maroon 5 ho i the servants fra un paio d'anni...
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ecco il testo per far capire a chi non la conoscesse a cosa ci troviamo difronte: Luna di lana- Valeria Rossi Con il bricco sono una briccona di una cuccia faccio una cucina con le mine faccio una minestra oggi è festa con la voglia faccio una tovaglia con la salvia sono una salvietta di una trama faccio un tramezzino pioggia panino con la molla faccio una mollica per la forma passa una formica con la fame faccio la famiglia pane papaia scorrera' dalla terra come un'onda l'acqua dal gusto d'erba di conchiglia luna di lana riscalda la mia cena colla scodella ciambella di collana fiore riposati sveglia il giorno che verra' sette sassi messi in fila indiana sette giorni sotto una panchina (?) la mia galla sono una gallina acqua farina con le mani faccio una maniglia per levar dal fuoco la padella con la fretta faccio una frittata fretta forchetta scorrera' dalla terra come un'onda l'acqua dal gusto d'erba di conchiglia luna di lana riscalda la mia cena mare di rame cannella caramella fiore riposati sveglia il giorno che verra' basta un solletico al cielo per una goccia di riso tremano le nuvole perche' sotto non c'e' il pane sotto non c'e' amore con la colla faccio una cipolla di ogni invito faccio un involtino di una crepa faccio una cremina riso di spina scorrera' dalla terra come un'onda l'acqua dal gusto d'erba di conciglia luna di lana riscalda la mia cena colla scodella ciambella di collana fiore riposati sveglia il giorno che verra' luna di lana riscalda la mia cena mare di rame cannella caramella fiore riposati sveglia il giorno che verra'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il capitano di francesco
ciuaua tiziano ferro in genere ![]() dragostea più mooooooooolte altre che non mi vengono in mente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Anche a me Dragonminchi@ mi stà antipatica ![]() non scrivo la mia lista perchè ci metterei un secolo a scriverla tanto è lunga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ommioddiooooooooooo ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() li brucerei tutti ! ![]() vedi quel tizio lì, shadowcoso ! scommetto che è uno di loro ! ![]() ![]() ![]() feccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Mi
|
Tamarreria rulez
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
se non fosse stato per questo commento mi sarei perso una delle canzoni più geniali degli ultimi secoli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
le vibrazioni, cremonini, tiziaano ferro, e altri che per fortuna non so chi sono...
...cmq ogni anno fanno due compilation per un totale di 4 dischi con le canzoni più brutte del anno...credo che si chiami Festival Bar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
tutte quelle del festivalbar
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Premio speciale per la categoria "Alienazione" :
Francesco Tricarico : Cavallino "c'e' una capra che mangia una montagna c'e' una palma che corre sopra l'erba c'e' un pesce che corre sopra al mare c'e' una rosa che lieve corre svelta c'e' il sultano che va in giro col cammello c'e' il coniglio che corre sul castello e io...e lei... nel cuore nel cuore nel cuore nel cuore l'amore l'amore l'amore nel mare nel mare nel mare nel mare c'e' il sale c'e' il sale c'e' il sale ciao ciao e poi se ne ando' ciao ciao e non ritorno' ciao ciao era tutto blu ciao ciao e non torno' piu' una stella che corre sopra l'acqua un desiderio se lo dici non e' vero una camomilla che si mangia una frittella n lullullullino che prende il suo cappello ... ... corre un topolino che diventa un cavallino che diventa un elefante che diventa tutto il mondo e io...e lei... nel cuore nel cuore nel cuore nel cuore l'amore l'amore l'amore nel mare nel mare nel mare nel mare c'e' il sale c'e' il sale c'e' il sale ciao ciao e poi se ne ando' ciao ciao e non ritorno' ciao ciao era tutto blu ciao ciao e non torno' piu' ciao ciao" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
883-la regola dell'amico e ciuaua
queste due canzoni oltre a provocarmi uno strano prurito al naso mi provocano molto nervosismo
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
solo un esempio: turn my on, qulle della tim :Stasera la luna ci porterà fortuna
![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Dragostea Din Tei, Shut Up. Hey Mamà... queste alcune delle hit del momento che odio a morte, altrimenti normalmente in genere tutte quelle napoletane/siciliane (come tutte le pubblicità parlate con sti dialetti)
ne avrei altre da elencare ma non ho voglia di scriverle... ![]() Federico
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: goldporygon@libero.it - non usate i PVT del forum! Ultima modifica di maniaferroviaria : 12-07-2004 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.