|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Be' sì, questo è chiaro. Architettura e ingegneria non sono certo facoltà che puoi affrontare lavorando part time (per "part time" intendo il classico lavoro che impegna mezza giornata, non un lavoretto occasionale da un paio d'ore alla settimana). Con il N.O. come dicevo sono diventate più semplici come contenuti, ma l'organizzazione del percorso è assai più rigorosa ed è imperativo stare "al passo" almeno con la maggior parte degli esami.
Bisogna anche valutare che tipo di sbocchi possano portare le varie lauree nella tua regione: ad esempio FreeMan sta valutando di riprendere l'università e di passare ad architettura dopo aver fatto i primi due anni di diploma universitario in ing ambientale, ma c'è da dire che in Liguria gli architetti trovano lavoro molto bene, col turismo c'è sempre qualche cosa da ristrutturare...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
be a settembre io ci ritorno, non so cosa pero'
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Vuoi un consiglio? se hai raggiunto una qualche' stabilita' sul lavoro (colleghi ok, lavoro che tutto sommato ti evita magari le 14 ore al giorno + trasferte) mantieni questa posizione.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ehm coff coff...ma avete visto la data di questo thread?
oramai cmq ho cambiato e sno al secondo anno di architettura ^^ mo che ci penso...madonna mia!! ma che avete tirato fuori! Ultima modifica di nEA : 13-01-2006 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Io me medesimo, lavoro e famiglia
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
io mi ricordo del tread....
continuo sempre a studiare e lavoro parttime.
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.