|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Arrivate le Corsair TwinX PC3200XL PT [520Mhz...in testing]
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Arrivate le Corsair TwinX PC3200XL PT [520Mhz...in testing]
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
fantastiche ram....
![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
stavo pensando che cmq alzando i voltaggi magari salgono poco... può anche essere
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() che cpu hai ora? il PAT puoi tenerlo attivato anche sulla rev 2.0 ma poi cmq sali solo in sync (quindi scordati divisore 5:4 o simile) ma hai ancora quel famoso 2.4C? me lo vendi? ![]() ![]() cmq, tra le diverse ram che ho potuto provare e testare sulla P4P800 ne ho trovate alcune che non gradivano il performance mode su turbo ma andavano con standard e auto.. riguardo al MAM, l'ho sempre tenuto attivato byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Solo sync? allora nin se puo'.... Si,ho ancora il famoso 2.4 che da allora continua a girare a 310Mhz e vcore assolutamente in default !! Da quando ho tolto il prome gira sotto WB con acqua sui 25°sempre acceso...mai visto un errore!! Un gioiellino! A aria con dissi intel lo tenuto per una decina di giorni fisso a 300Mhz 24/24....come potrei darlo via? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Complimenti per le ram!!!!!!!!
qualcuno che le ha su AMD? le immagino già su un AMD a 3,3 che rullano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.